Quantcast
Jump to content

Elly Schlein

31canzoni

Recommended Posts

15 ore fa, °Guru° ha scritto:

Documentati meglio sulla Schlein e capirai perché le due battute non possono essere messe sullo stesso piano.

Ma guarda @guru che questo non l'ha mica scritto lo spirito santo neh. Non vedo cosa si possa capire di diverso da quel che ha interpretato @stefanino . Se riesci a dar n'aggravante a Gervasoni per il fatto che la tipetta del pd é gay siamo proprio alla frutta ideologica diomio..

• Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• °Guru°

82

• lufranz

50

• tigre

46

• melos62

35

Top Posters In This Topic

Popular Posts

@tigre guarda che la questione per i Guri vari è moto semplice: la Meloni è fascista, le si può dir di tutto, la Schlein no, quindi soggetta alle normali regole del vivere civile, che non prevedono l’

Abbastanza anzi parecchio, giudicando dai bilanci che vedo o dal rigo rn1 della dichiarazione, non è gente che ha il busto di Lenin in casa chiaramente, diciamo socialdemocratici alla nordica.

Diciamo che il babau lega ha giustificato alle regionali emrom il tirare a bordo soggetti  come sardine e ellisclein che in un altro contesto storico il pd non si sarebbe mai sognato di fare,  credete

Posted Images

@°Guru° France'. Ma ammetter di aver detto na stupidaggine proprio no? É un discreto attestato di essere un ometto neh.

Tu preferisci buttar avanti il bussolotto.. fa come preferisci.

Io son fesso, stefanino é fesso e avanti tutta..

mozarteum
21 ore fa, °Guru° ha scritto:

Ma che è, n'omo?" è stato fatto a caso ?

Bisogna guardare al valore. Anche la Jotti era un uomo politico di spessore

7 minuti fa, °Guru° ha scritto:

Non ho mai detto a Stefanino di essere fesso.

Vabbé. Continui a girarci attorno per non andare al punto..

2 minuti fa, °Guru° ha scritto:

mio pensiero non è così grossolano

Mi sembra tagliato con l'accetta, con tutto il rispetto.

3 minuti fa, °Guru° ha scritto:

comunque ti ricordo il fascismo è fuorilegge, non senza valide ragioni.

Per zittir l'altro ormai é un classico. Gli dai del fascista ed il gioco é fatto.

La Meloni é decisamente meno fascista di buona parte qui.. senza se e senza ma.

gianventu
15 minuti fa, °Guru° ha scritto:

comunque ti ricordo il fascismo è fuorilegge, non senza valide ragioni.

E' fortunatamente necessaria una sentenza che accerti il reato di apologia di fascismo. Non bastano i mâitres-à-penser di melius per deciderlo.

10 ore fa, stefanino ha scritto:

avevi promesso post/tweet  ufficiali del partito (eventualmente del segretario) che non vedo

Questa ti basta? 

https://www.ilmessaggero.it/video/primopiano/salvini_al_comizio_con_una_bambola_gonfiabile_ecco_la_sosia_della_boldrini-1875857.html

per il resto basterebbe ravanare sui tweet e fb di Salvini, operazione dalla quale mi astengo, per trovare altro, anche se in seguito sono arrivati mille altri soggetti (Carola, l'ostaggio convertito, Segre, Nibras, i migranti etc) da indicare al pubblico ludibrio. 

Ma mi dispiace che tu faccia finta di non capire. Non parliamo del becerume nello sfogatoio social, anche se le proporzioni tra dx e sx sono differenti, e né di una vittima specifica. Il concetto è che è la comunicazione della lega/destra o le campagne elettorali ad essere strategicamente e scientificamente incentrate sulla ricerca quotidiana del nemico da mettere alla gogna e quindi sull'odio. 

Quando Salvini va a chiedere al citofono "scusi ma lei spaccia? " cosa sta facendo se non alimentare l'odio? 

La sparata dell'assessore della Lega cosa fa se non alimentare l'odio? 

Vai a vedere le aggressioni documentate nella manifestazione negazionista dell'altro giorno... Ma non è Salvini a solleticare, persino in commissione parlamentare, queste tematiche? 

Hai mai visto esponenti del csx (Conte, Zingaretti ecc) agire in questo modo? 

8 minuti fa, wow ha scritto:

Questa ti basta? 

É l'equivalente di Rossi che percula Biaggi facendo il giro di pista con la bambola gonfiabile della Schiffer (mentre Biaggi frequentava Naomi)?

@tigre dai, trattasi di lingua in bocca con i bassi istinti di un elettorato da raggiungere, nulla di più, nulla di meno, io non mi scandalizzo particolarmente, ogni parte ha la sua strategia, primum vincere deinde philosophari. 

Anzi un po' mi scandalizzo (o mia figlia mi mena) 

Scrivendo "philosophare" e "Salvini"  nella stessa edit-box, il pc mi dà errore. Ho dovuto scrivere questo post col telefono...  ?

9 minuti fa, Panurge ha scritto:

dai

Concordo. 

Strizza l'occhio ai leghisti piú gretti. 

Sul fatto che la Boldrini fosse incapace mi trova del tutto d'accordo però. Modo sbagliato per concetti condivisibili imho

°Guru°

Lingue in bocca, saluti romani, costumi da SS, cimeli e memorabilia, difficoltà a capire la differenza tra commentare, magari con sprezzo, una dichiarazione, e offendere per i propri orientamenti sessuali, oppure farlo deliberatamente. Questo è il fascismo.

1 minuto fa, tigre ha scritto:

Sul fatto che la Boldrini fosse incapace mi trova del tutto d'accordo

Così incapace che è stata l'unica a ridurre in modo significativo le spese della Camera. Poi sai, dipende da dove ci si informa.

1 minuto fa, °Guru° ha scritto:

significativo le spese della Camera. Poi sai, dipende da dove ci si informa.

Io l"ascolto parlar. E mi dà la sensazione di esser na scappata di casa. Ogni volta..

31canzoni

Elly Schlein è gay ma la Meloni non è fascista. E' un riassunto un po' brutale ma oggi mi sono svegliato con vecchi incubi di liceo, quando la prof di italiano ci dava un libro da leggere a settimana e poi voleva un riassunto con anche accenno di commento in dieci righe. Avevi voglia a scrivere stretto.

1 minuto fa, 31canzoni ha scritto:

quando la prof di italiano ci dava un libro da leggere a settimana e poi voleva un riassunto con anche accenno di commento in dieci righe. Avevi voglia a scrivere stretto.

Bignami!

°Guru°
1 ora fa, tigre ha scritto:

Io l"ascolto parlar. E mi dà la sensazione di esser na scappata di casa. Ogni volta..

be' non è che mi stupisca. Scappata di casa come quella lesbica della Schlein, giusto? Invece la Meloni sì che è una statista di spessore, nevvero?

Mah, 'sto accanimento contro la Schlein non lo capisco. Non la conosco e non ne conosco in dettaglio l'attività politica, ma vista da fuori, col grandangolo, l'Emilia è una regione ben amministrata e con lusinghieri parametri socioeconomici, sia quantitativi che distributivi. Probabilmente è la migliore tra le regioni a statuto ordinario da questo pdv.  Bonaccini non mi pare il tipo adatto per cooptare delle mezze-pippe, perciò mi torna difficile sparare a zero sulla viceresidente senza ragione. 

@°Guru° non vedo nessun fenomeno. La Meloni imho ha comunque almeno 2 marce in piú. Non per questo le affibbio grandi meriti. Per come la vedo io pure la mia vicina di casa ne ha almeno un paio sulle due sinistrose (sulla Schein vado in fiducia a dire il vero, essendo na clever di sardinology se non ho mal compreso)

• Statistiche Forum

307,605
    Total Topics
    7,096,441
    Total Posts

• Create New...