Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
Panurge

Ollo sx4

Recommended Posts

n.enrico

Ecco, allora avevo capito. Però identifico la neutralità con la mancanza di emozione e comunque con una certa freddezza. Sbaglio?

robertozappala

@n.enrico per quanto mi riguarda si, per me sono tutt’altro che fredde e poco emozionanti, ma come sempre è questione di gusti 

n.enrico

Interessante. 

robertozappala

@n.enrico purtroppo ho poca esperienza con il cuffie, ho ripreso solo da qualche mese, quindi evito di dare giudizi troppi netti, ma mi hanno stupito davvero

n.enrico

No ma io ti credo. Magari abbiamo gusti diversi, ma queste Ollo sono convinto che suonino bene. 

EdmondD

@robertozappala  insomma, Robertino, non vorrei mica farmi comprare la cuffia per capire come suona!!! Che diamine!!! 😂 😂😂😂😂

robertozappala

@EdmondD se riesco a convincere te, che te intendi davvero (ti ho letto anche nell’altro forum), per me sarebbe come una medaglia d’oro! 😂

EdmondD

Mi puoi dire che connessioni ha la cuffia lato driver? Minijack 2,5 3,5 mm o cosa? Grazie 

robertozappala

@EdmondD mini jack 2.5 con cavo che termina sbilanciato, quando ho scritto ad Ollo mi hanno risposto che la cuffia si può usare anche in bilanciato, sono in attesa di un cavo artigianale Mogami  da un forumista molto bravo

Jackhomo
1 minuto fa, EdmondD ha scritto:

In questo hobby abbiamo tutti di uno bravo... in psichiatria!!!

😂

EdmondD

Scusate, domanda per chi ha comprato le Olio. Avete compreso come funziona la politica di reso entro i 30 giorni? Pare possibile sia con l'acquisto immediato, sia con l'acquisto a rate. Però per l'acquisto immediato non viene spiegato nulla, mentre per l'acquisto a rate risulta un rimborso parziale... Sapete di più?

Grazie

robertozappala

@EdmondD 

OGNI ACQUISTO VIENE CON UNA PROVA DI 30 GIORNI , sia che paghi il prodotto in un'unica soluzione che a rate (traduttore Google).

Oddio, mi sta cominciando a salire l’ansia da prestazione, anzi da valutazione! 😂

EdmondD

Grazie Roberto. Mi pare strano solo che per l'acquisto immediato non specifichino, poi, nulla, mentre per l'acquisto a rate dichiarino che a fronte di 159 + 25 eurelli che paghi, te ne rimborsino solo 99... Ti "grattano" 85 euri, che non fanno proprio schifo...

EdmondD

Roberto, prima di pensare alla Ollo debbo aspettare l'arrivo di un supercavo per la Aeolus ZMF e valutare come va... Se va come credo, niente Ollo, altrimenti... 😂

robertozappala

@EdmondD io ancora sono nella fascia media, con i cavi arrivo massimo ai Mogami 😀

Barone Birra

@EdmondD 

1 ora fa, EdmondD ha scritto:

debbo aspettare l'arrivo di un supercavo per la Aeolus ZM

Finora cosa usavi?

EdmondD

Un cavo Invictus...

Barone Birra

Un ottimo cavo dunque. Il nuovo deve essere una bomba, suppongo anche di costo.

n.enrico
18 ore fa, EdmondD ha scritto:

debbo aspettare l'arrivo di un supercavo per la Aeolus ZMF

Non ti soddisfano con il cavo standard o con l'Invictus?

EdmondD

L'Invictus è certamente meglio del cavo stock, ma a mio parere manca ancora qualcosa... Vediamo con il super cavo che dovrebbe arrivare domani.

Barone Birra

La marca sembra davvero misteriosa 😎

EdmondD

E' una realizzazione custom italiana... curiosone! 😂

robertozappala
25 minuti fa, EdmondD ha scritto:

E' una realizzazione custom italiana... curiosone! 😂

Che costi più della Ollo ormai è chiaro, speriamo che non costi più della ZMF 😜

EdmondD

No, la cosa bella di questo cavo è il costo... ma basta sporcare il thread della Ollo, ragazzi, che poi Marillion ci cazzia, giustamente... 😉

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

307991
    Total Topics
    6959095
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.