Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
briandinazareth

politica ed economia Trump e le registrazioni di Bob Woodward

Recommended Posts

briandinazareth

dopo le registrazioni nelle quali il presidente dice apertamente di aver mentito sul coronavirus arrivano quelle da sbruffone sulla nuova arma nucleare segreta usa.

L'arma fine di mondo. Un ordigno così potente da garantire la supremazia sul pianeta. Il delirio apocalittico del Dottor Stranamore di Stanley Kubrick torna a concretizzarsi nelle frasi di Donald Trump. In una delle interviste con Bob Woodward - tutte registrate - il presidente ha parlato di uno strumento bellico senza precedenti: "Ho costruito un nucleare... un'arma che nessuno ha mai avuto prima in questo paese. Abbiamo qualcosa che non hai mai visto e non hai mai sentito. Abbiamo qualcosa di cui Putin e Xi non hanno mai saputo. Non c'è nessuno... quello che abbiamo è incredibile".

Sembra proprio incredibile. Una delle sparate che Trump pronuncia a ruota libera per magnificare la sua presidenza. Ma - riporta il Washington Post - "Woodward scrive che fonti anonime gli hanno poi confermato che le forze armate statunitensi hanno una nuova armata segreta, di cui non forniscono dettagli, e che queste fonti erano sorprese che Trump l'avesse rivelata". 

ascoltare le registrazioni poi mette in luce anche il tono di trump...

https://edition.cnn.com/2020/09/09/politics/bob-woodward-rage-book-trump-coronavirus/index.html

buranide
9 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il presidente dice apertamente di aver mentito sul coronavirus

Scusa, ma a questo punto non dovrebbe scattare d'ufficio un nuovo impeachment?

buranide
12 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e forze armate statunitensi hanno una nuova armata segreta, di cui non forniscono dettagli, e che queste fonti erano sorprese che Trump l'avesse rivelat

Qui poi altro che impeachment...

senek65

Da stasera dormo più sereno...giù nel mio piccolo bunker sotterraneo 

GianGastone

Bim Bum Bam

wow
4 ore fa, buranide ha scritto:

, ma a questo punto non dovrebbe scattare d'ufficio un nuovo impeachment

Mi limiterei a un TSO... 

appecundria

E io che mi preoccupavo del Vesuvio!

JohnLee

L'ultimo che ho sentito dire qualcosa di simile era Kim

PS : il Dottor Trumpamore...

Martin

L'arma segreta non è nucleare. E' chimico-farmacologica. Una sostanza che nottetempo irrorata tramite scie chimiche prodotte da aerei stealth, pian piano modificherà i comportamenti del bersaglio in senso favorevole agli interessi USA. 

Un bel giorno la impiegheranno anche contro l'Italia. Ce ne accorgeremo perché persino appe chiederà la pizza con ananas e maionese...  😁

briandinazareth
24 minuti fa, Martin ha scritto:

Ce ne accorgeremo perché persino appe chiederà la pizza con ananas e maionese...  😁

ma è contro la convenzione di ginevra! 

Martin
49 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma è contro la convenzione di ginevra! 

Trump dice che potrebbe riempire il lago di Ginevra di ketchup in men che non si dica: Stessero zitti 'sti ginevresi...

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

306667
    Total Topics
    6996816
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.