Quantcast
Jump to content

Via i decreti Salvini

bluesman74

Recommended Posts

• Replies 138
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• briandinazareth

12

• tigre

12

• Etrusco73

11

• nixie

11

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Togliere i decreti sicurezza è un autogol elettorale clamoroso. Probabilmente era negli accordi europei per avere i baiocchi. "Vi tenete la marmaglia e noi vi diamo gli euri", avrà detto la Merke

Finalmente un importante passo verso la civiltà. https://tg24.sky.it/politica/2020/10/06/decreto-sicurezza-immigrazione-cosa-prevede

Conte 2 vs. Conte 1. L'importante è avere le idee chiare sul da farsi.

31canzoni

Un piccolo passo, ma qualcosa di più di un simbolo. 

Nota: da un'altro punto di vista, con l'alleato che ha al governo il PD: un grande passo.

briandinazareth
22 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Nota: da un'altro punto di vista, con l'alleato che ha al governo il PD: un grande passo.

esattamente...

°Guru°

Qualche componente della destra audiofila sogghignava per il fatto che l'attuale governo non abolisse i decreti sicurezza... Come può vedere qualcosa si sta facendo. Non amo minimamente i 5stelle ed amo poco il PD, ma non detesto questo governo, anzi. Credo che Conte sia un buon presidente del Consiglio. Forse il migliore da tempi remoti.

bluesman74

Un paese civile, moderno e democratico non poteva certo continuare a convive con decreti come quelli aboliti, mi pare una scelta dettata prevalentemente dal buon senso.

bluesman74
3 minuti fa, °Guru° ha scritto:

"errare è umano, perseverare è diabolico"

Li hai visti in TV?

Subito a biascicare le solite cose: "campo profughi d'Europa "

Senza migranti non hanno argomenti, dovrebbero ringraziarli in eterno.

Schelefetris
29 minuti fa, otaner ha scritto:

errare è umano perseverare è democristiano?

ma loro non sbagliavano, facevano quello che serviva loro ed ai loro amici... e lo facevano senza sbagliare

piergiorgio

Quindi significa che ricomincia alla luce del giorno la deportazione degli schiavi africani a favore del caporalato meridionale e delle coop rosse del PD ? E chi non viene catturato da questa pseudomafia significa che andrà a scaldare panchine con lo smartphone a milano ed hinterland ? ( mi devono ancora spiegare a chi sono intestate le SIM di queste 'risorse')

briandinazareth

@piergiorgio  certo il PD lo ha fatto perché aveva tutti questi posti vuoti da riempire... e poi si, sono tutti pseudomafiosi! gentaglia. 

scherzi a parte non dovresti preccuparti dato che la gestione dei migranti, la ridistribuzione e i rimpatri, sono più affidabili con lamorgese che con salvini impegnato sempre a fare show e piuttosto distratti sui rimpatri.
del resto la sua arma elettorale è quella, più ci sono casini più è agevolato, mentre la lamorgese viene valutata esattamente per l'opposto.
questa differenza di interesse, oltre che le capacità operative, dovrebbe farci sentire più sicuri.

piergiorgio
4 minutes ago, briandinazareth said:

questa differenza di interesse, oltre che le capacità operative, dovrebbe farci sentire più sicuri.

Se agiscono correttamente ed in modo onesto. Il problema (mio) è che io non ho fiducia in queste persone e nella loro gestione del problema, va a finire che alla faccia di quanto ha detto la vdl arriveranno tutti qui come sempre e reindirizzati alla malavita e alle gestioni losche.

Spero di essere smentito, ma ci credo poco.

Per quello che ricordo,ma mi sembra che anche il Presidente della Repubblica  aveva mosso delle critiche su quei decreti,o mi sbaglio?

extermination

A mio modo di vedere, lo ritenevo l'unico provvedimento emanato dal quel Governo con un  "senso. Tolti i decreti , la cosa avrebbe  un " senso" se l'  Europa non continuasse solo a blaterare ma se ci vede ( e ci vede) ..."veda e provveda"!!!

bluesman74

Il futuro è fatto di multiculturalismo e integrazione, ogni tentativo sovranista è destinato a fallire.

@bluesman74 l’integrazione è come un matrimonio, bisogna essere tolleranti e andare d’accordo in due, quelli che vogliamo integrare, sono tutti d’accordo di esserlo? Dubito..

5 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Il futuro è fatto di multiculturalismo e integrazione, ogni tentativo sovranista è destinato a fallire.

yes.

ma , per fare una battuta( verità) : chi ha detto/ scritto/ approvato / concorde / e tutto quello che volete scriverci vicino , con una frase simile ...e non siamo certo noi forumer o popolo o gente che lavora o artigiani o gente insomma che vive normalmente...

e ripeto per riprendere meglio il concetto  : chi ha detto quella frase ( su cui ho risposto Yes...tanto non possiamo farci niente)...

chi ha detto quella frase , ha anche pensato fra se e o  con i quattro amici di merende,  

"tanto son c@@i loro" e non di certo c@@i nostri ...

extermination
7 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

multiculturalismo e integrazione

Dando un  sostegno "unilaterale" all' immigrazione clandestina e alla criminalità organizzata che al contrario dell'Europa ci vede ...come porto sicuro e che al contrario dell Europa provvede con imbarchi e sbarchi quotidiani!

piergiorgio
2 hours ago, extermination said:

A mio modo di vedere, lo ritenevo l'unico provvedimento emanato dal quel Governo con un  "senso. Tolti i decreti , la cosa avrebbe  un " senso" se l'  Europa non continuasse solo a blaterare ma se ci vede ( e ci vede) ..."veda e provveda"!!

Illuso...

1 hour ago, bluesman74 said:

Il futuro è fatto di multiculturalismo e integrazione, ogni tentativo sovranista è destinato a fallire

Oggi siamo rimasti io e mia moglie ad ascoltare affascinati per qualche minuto alcuni anziani che discorrevano in riva al mare del più e del meno in stretto dialetto siciliano, ed amaramente ci siamo detti che tra non molto tutto ciò sparirà : dialetti, cultura, tradizioni. Se questo è quello che ci aspetta, a favore di gente che di integrarsi non ha il benché minimo interesse a farlo, siamo veramente alla fine. La frase che ho quotato mi sa però di provocazione, conoscendo il personaggio...

18 minutes ago, °Guru° said:

Ho la sensazione che molti non sappiano nemmeno cosa prevedono, questi decreti sicurezza

Non ci vuole molto a capire che scrivere è un conto, mantenere è un altro conto. Ha detto bene extermination, con questa Europa che ci troviamo non c'è da aspettarsi nulla di buono, torneremo ad essere il porto per gli sbarchi dall'Africa. Saranno contenti gli azionisti delle coop rosse e gli sfruttatori di manodopera, spero solo che non li mettano a costruire case.

piergiorgio
8 hours ago, °Guru° said:

errare è umano, perseverare è diabolico

Va' dove ti porta il vento

appecundria
3 ore fa, nixie ha scritto:

mi sbaglio?

Non sbagli, li approvò turandosi il naso e dietro la promessa di una revisione in tempi brevi. Conte 2 ha "solo" mantenuto l'impegno preso col PdR.

• Statistiche Forum

307,644
    Total Topics
    7,097,673
    Total Posts

• Create New...