Jump to content
Melius Club
miticarossa

Jbl 4333b o tannoy grf memory he ?

Recommended Posts

ilbetti
Il 10/10/2020 Alle 16:31, nizzo ha scritto:

Tutto sembra diverso, e spesso migliore, quando ascoltato in sale ad hoc

...se per sale ad hoc si intende il "bordello cosmico" misto ad "entropia del sistema tendente all infinito" che regna sovrana nel mio laboratorio...  ho inventato un sistema di trattamento acustico rivoluzionario...

AlfonsoD
1 ora fa, ilbetti ha scritto:

per sale ad hoc si intende il "bordello cosmico" misto ad "entropia del sistema tendente all infinito" che regna sovrana nel mio laboratorio...

Perché tu non hai mai visto il mio...

...ed io non mi occupo di audio.

nizzo
1 ora fa, ilbetti ha scritto:

il "bordello cosmico" misto ad "entropia del sistema tendente all infinito" che regna sovrana nel mio laboratorio...  ho inventato un sistema di trattamento acustico rivoluzionario...

bella !! ... non mi riferivero in particolare al tuo ambiente (che non conosco) ma che, sicuramente, come dici, è trattato ed ispirato criogeneticamente al kaos ... solo che spesso, ciò che è di oppure da altri, ci pare "meglio" ... eppure la magia - se ci orientiamo per bene - può anche ripetersi ...

miticarossa

È vero dal betti il caos non manca ma li dentro opera un personaggio unico per preparazione gentilezza e passione di cui mi vanto di essere tra quelli che lo hanno conosciuto di persona perché ne vale proprio la pena al di là degli splendidi apparecchi che realizza !

maxraff

@ilbetti ciao Lorenzo, ricordati che le mie 4333a ti aspettano😂 un caro saluto da Trieste

Fausto_M

@nizzo per ora ho ascoltato le Cheviot e mi sono piaciute davvero molto, devo organizzarmi per l'ascolto delle Arden, l'unico limite? La signora, what else? 🤣

nizzo
11 ore fa, Fausto_M ha scritto:

l'unico limite? La signora, what else? 🤣

Ma no che sono la nostra salvezza !!  E' l'unica che riesce a darmi un limite ... a volte ...   🤣

Fausto_M

@nizzo eh magari, a volte rompono un po' troppo 🤣😂🤣 una info tecnica, a quanto deve stare la Arden dalla parete di fondo? Bastano 100/120 cm o chiedono più aria? 

nizzo
49 minuti fa, Fausto_M ha scritto:

Bastano 100/120 cm o chiedono più aria? 

Per mio conto bastano (e avanzano). Poi dipendende dall'ambiente e da come interagisce con i diffusori (è pur sempre un 38 ... anche se di suo non riscontro soffra di particolari code)

Fausto_M

@nizzo chiaro, ogni ambiente è una storia a parte, la mia era una domanda molto generica ma almeno ho idea di come possano essere posizionati in linea teorica. Grazie per la dritta! 

• Statistiche Forum

306896
    Total Topics
    6994927
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.