Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
bombolink

politica ed economia La finta malattia

Recommended Posts

bombolink

Avevo già il sospetto ma viste le dichiarazioni e le azioni di Trump dopo la "malattia" sono propenso nel dire che non ha avuto neanche un raffreddore.

Semplice strategia elettorale.

Qualcuno concorda ?

misterno

Io

meliddo

Pensavo si parlasse di assenteismo, non ci credo, troppe persone coinvolte e molti altri positivi alla casa bianca.

Panurge

Troppo pericoloso, troppo alte le probabilità di essere messo alla gogna, anche in questo caso tenderei a credere ad Occam.

bombolink

@Panurge non dimentichiamoci però che il tutto è stato gestito in una struttura medica militare...

Per me Trump è veramente capace di tutto.

E poi ragiona sulla tempistica...

Panurge
15 minuti fa, bombolink ha scritto:

Per me Trump è veramente capace di tutto.

Questo è vero, è un personaggio forgiato da un reality più che un imprenditore, si rivolge ad un pubblico più che a un corpo elettorale, e conosce bene il suo pubblico.

daniele_g
25 minuti fa, bombolink ha scritto:

E poi ragiona sulla tempistica...

dubito che sia stato tutto inventato, piuttosto credo che si stia prendendo dei rischi (e li faccia prendere anche a chi gli sta vicino), proprio perché non può interrompere la campagna e i dibattiti a poche settimane dalle elezioni.

insomma: credo che sia stato male davvero, quel che non credo è che sia miracolosamente guarito ora, in pochi giorni.

nullo

Quest'ultima, con il viso coperto da un velo nero, afferma di essere al contempo sia la figlia della signora Frola che la seconda moglie del signor Ponza, mentre di sé afferma di non essere nessuna: "io sono colei che mi si crede". Interviene così Laudisi, dopo una risata, che dice, con uno sguardo di sfida derisoria: "Ed ecco, o signori, come parla la verità! Siete contenti?"

bombolink

Il relativismo della verità pirandelliana non mi pare attinente con un "fatto": Trump ha avuto il covid19 o no ?

Differenziare il concetto di fatto con quello di verità mi pare alla base della comprensione umana.

nullo
1 ora fa, bombolink ha scritto:

Trump ha avuto il covid19 o no ?

Pare non conti qualsivoglia risposta arrivi, le fonti non sono mai sufficientemente autorevoli.

Trump è un pericolo perché diffonde il virus a scorta e staff e al contempo Trump non è mai stato malato.

E la questione, logicamente, va ben oltre Trump

C'è chi decide a prescindere, e chi riesce a dire una cosa e il suo contrario, ergo, Pirandello a gogò...

bombolink

E invece conta eccome, ma se ti sfugge andiamo oltre.

La domanda resta.

keres

Trump ha ucciso il virus. 

mozarteum

L’influenza di Breznev ha fatto scuola

Freya
4 ore fa, bombolink ha scritto:

Avevo già il sospetto ma viste le dichiarazioni e le azioni di Trump dopo la "malattia" sono propenso nel dire che non ha avuto neanche un raffreddore.

Semplice strategia elettorale.

Qualcuno concorda ?

tutti gli impiegati del pubblico impiego.

bungalow bill

Sono strategie universali , finto covid . Secondo me è successo anche qui da noi . Covid usa e getta , compri oggi e lo butti dopo tre giorni .

Superciuk

E' in buona compagnia con Berlusconi e Zingaretti...

Aloha

Mattia

stefanino

bisogna decidere se Trump e' un untore che infetta autisti scorta piloti di elicotteri

o se e'ì un attore che simula per tornaconto elettorale

A parte questo non vedo convenienza elettorale.

Trump guarisce perche si puo curare

Muore spesso chi non si puo curare

Trump e' contrario alla assistenza sanitaria universale

Anche un Biden può cavalcare la guarigione di Trump a proprio vantaggio

wow

Nella ripresa sul terrazzo , in posa mussoliniana, è evidente che respira male... Sta male e sta infettando il suo entourage. 

Martin

In Europa dire che tutti dovrebbero avere il diritto a ricevere cure dello stesso livello di quelle del presidente, appare persino ovvio. In USA non è proprio così. La lobby sanitaria con un instancabile lavoro di persuasione ha inculcato l'idea che le cure "egualitarie" non possono per definizione essere le migliori possibili.   Pertanto quello che a noi per formazione socioculturale appare evidente, per un ammeregano lo è molto meno. 

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

306735
    Total Topics
    6995382
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.