Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
max 67

Kawasaki domina ancora

Recommended Posts

max 67

Poco da dire se non... adesso sotto con la MotoGP 

visto che sono due anni che praticamente battiamo la ducati MotoGP con una moto di serie e con un regolamento CONTRO

sarebbe un peccato non tentare

Adesso godiamoci il SIX

scendiamo in piazza a festeggiareūüíö

BEST-GROOVE
2 ore fa, max 67 ha scritto:

due anni che praticamente battiamo la ducati 

perché parli al plurale? Sei del team? :o

mattia.ds

Bravi e come sempre super Rea!!!

camaro71

Grandissimo Johnny rea il n1 in SBK di tutti i tempi.

Non ho visto la gara, spero di vederla domani differita

max 67

@BEST-GROOVE hai ragione

preso dall entusiasmo mi son sentito parte di queste vittorie

nulla a che fare con kawasaki, campo d'altro 

sai... tifavo e soffrivo quando le nostre moto arrivavano ultima penultima e terzultima, ora... me la godo

max 67
2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

perché parli al plurale? Sei del team? :o

In passato avevo avuto l'occasione per entrare in un pajo di team come meccanico

non ne feci di niente in quanto avevo il figlio piccolo e la ex moglie allora non voleva staccarsi

allora, ora se potesse mi darebbe fuoco

BEST-GROOVE
21 minuti fa, max 67 ha scritto:

per entrare in un pajo di team come meccanico

ti sei perso probabilmente una occasione d'oro ...forse l'occasione professionale della tua vita?

21 minuti fa, max 67 ha scritto:

ora se potesse mi darebbe fuoco

xD

jj@66

Grande Rea e grandissimo Loca, entrambi dominatori anche se Jonathan, con il sesto titolo consecutivo, è davvero entrato nella storia della SBK!

centurione

@max 67¬†Kawasaki Forever¬†ūüĎ欆

Anch'io tifo per la Kawasaki, oggi doppia libidine eheh la Suzuki  ha vinto in moto gp. B|

camaro71

spero che quest anno il mondiale motogp cosi strano e senza un vero dominatore vada alla suzuki che se lo merita

Aries

@max 67 Perché dici che hanno il regolamento contro?

max 67

@Aries perché è un regolamento fatto su misura per la ducati se non da ducati stessa

la ducati introduce un motore dichiarato da ducati stessa derivato dalla motogp e magicamente dal regolamento sparisce il paragrafo in cui si vietano i pezzi derivati dalla motogp

un regolamento che obbliga il motore kawasaki a girare ben 1750 giri meno di quanto viene concesso al motore ducati

chiss√† perch√© al motore ducati viene concesso di girare pi√Ļ alto degli altri... sopratutto rispetto al Kawasaki

senza contare sui numeri di immatricolazioni per poter iscrivere una moto al campionato sbk

numeri infinitamente pi√Ļ grandi per le giapponesi¬†

cosi la ducati può far correre una moto fatta in piccolissima serie, fatta con materiali costosissimi

non cosi le giapponesi che possono far correre solo moto fatte in larga serie e quindi costi ben pi√Ļ contenuti

nonostante queste e molte altre angherie minori... ai piagnoni in rosso abbiamo concesso l'onore... di leggerci il numero di targa

Aries

@max 67 Che storia...

Grazie per la delucidazione.

Collegaticon

@max 67 premesso che i piagnoni in rosso mi stanno fortemente anticipatici , vista anche la figura di feci che stanno facendo in MotoGP, credo che il motorsport sia essenzialmente un circo.

i copioni delle gag (le gare ed i campionati), li scrivono le case e gli organizzatori, in funzione dei soldi che mettono sul tavolo.

basti pensare alle enormi variazioni di performance fra un turno e l’altro , le gommine magiche, i segreti delle federazioni (vedi f1), l’applicazione randomica dei regolamenti, ecc...

max 67

@Aries ho integrato la risposta 

non credevo fossi cosi pronto nella lettura

forse te ne è sfuggito un pezzo

Aries

@max 67¬†ūüĎć

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

307641
    Total Topics
    6946312
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.