Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
francet28

ARC VT150 vs CJ premier 140 per claravox magnifica

Recommended Posts

francet28

salve a tutti! qualcuno ha da consigliarmi per un paio di claravox magnifica (che volendo posso bi amplificare con anche gryphon s100 o mark levinson ml3 o hypex ncore con sonic imaginery opamp che ho gia)  un buon valvolare del valore di circa 3000 euro?

io sono indeciso fra ARC vt150 o conrad premier 140 che avrei trovato entrambi in buone condizioni piu o meno in quella cifra li... 

ps sarebbe il mio primo valvolare

grazie

francet28

Nessuno? Potrei scegliere oltre che l'audio research vt150 anche un manley reference 350. Qualcuno sa dirmi a parita di prezzo qual'e' il migliore piu che altro come suono in generale (e magari anche manutenzione) dato che le claravox non mi sembrano cosi difficili come carico da pilotare. Grazie 

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

306646
    Total Topics
    6997339
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.