Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
bluesman74

politica ed economia Don't call me White!

Recommended Posts

bluesman74

Negli usa dove ormai le esecuzioni in strada sono sdoganate come pilastro portante dell'ordine viene posto un altro importante tassello per definire un nuovo livello di democrazia:

Una cattolica ultra conservatrice antiabortista diventa giudice alla corte suprema:

https://www.huffingtonpost.it/entry/antiabortista-e-sulla-linea-dura-con-gli-immigrati-chi-e-amy-coney-barrett_it_5f97b4e3c5b6b74d85f3fc37

meliddo

Kamala Harris, mrs vice President, la ruota sta per girare, speriamo.

daniele_g

forse è OT, ma secondo voi non sarebbe stato meglio proporre la Harris come presidente ?

ho l'impressione che Biden, col suo carisma nullo e un'immagine e un CV non esaltante (io voterei Biden, ma Trump non ha tutti i torti quando dice che è da 40 anni o più in politica e non ha lasciato traccia... e devo ammettere a denti stretti che 'sleepy Joe' gli si attaglia), dicevo: ho l'impressione e il timore che Biden possa riuscire a perdere delle votazioni già vinte sulla carta.

certo, una donna di colore potrebbe essere un azzardo negli USA, però...

strettamente sul tema, purtroppo concordo con bluesman74: la gestione Trump va indubbiamente e smaccatamente in quella direzione.

meliddo

@daniele_g Biden ha fatto capire che tra quattro anni non si ricandiderà (la mia sarà una presidenza di transizione).

La Harris come sfidante subito sarebbe stato un azzardo.

bluesman74

Certo che qualcuno ha il coraggio di parlare di giudici politicizzati in Italia... cosa si dovrebbe dire della Coney?

Può qualcuno intriso di preconcetti giudicare?

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

306667
    Total Topics
    6996811
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.