Jump to content
Melius Club
Alefavara

Diffusori surround posteriori piccoli

Recommended Posts

Alefavara

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, sto cercando dei diffusori posteriori piccoli da abbinare ad una coppia di indiana line nano2 che uso come frontali in un impianto 5.1 Non vorrei spendere molto diciamo per rimanere in linea con le indiana line. 

Grazie

Accetto consigli

FedeZappa

Le nano 2 mi sembrano già minuscole. 
Metterle sui surround e prendere una coppia di Luna per i canali frontali?

Alefavara

Purtroppo frontalmente ho poco spazio perché ho una tv dentro una nicchia e le nano 2 sono obbligato a metterle li...stavo vedendo le misure delle luna ma sono troppo alte e non mi entrano purtroppo 

p4ul

Forse elipson Planet?

ernesto62

Io ho queste , ma  saranno non facili trovarli perché sono fuori listino da anni ,  e comunque bsi parla pur sempre di un marchio da esborso economico più spinto . Sono davvero piccole e compatte . Non so le I.L. se sono  anche così piccole . 

maxresdefault.jpg

Alefavara

Ragazzi non vorrei spendere molto, se proprio non trovo nulla prenderò altre nano 2. 

gsxf65

Ciao, io uso delle Kef coda 7 e delle Mission 731, non sono male.

bebop65

Io utilizzo le Monitor Audio Radius 45 e misurano 10x10 .. Più piccole di così...

DuBleu

@p4ul spendere 9 volte per i sorruond rispetto i frontali è un po' strano no?

cactus_atomo

@Alefavara mmettere altre due nano per i surround no?

Bizio

@Alefavara vai su Amazon e digita Lonpoo LP42. Costano come 5 pizze (rigorosamente da asporto, di questi tempi...)

argonath07

Elac Dipol 40

cicciovo

Ciao Ale, forse ormai è tardi per risponderti, ma sicuramente è meglio mettere altre nano 2 così avrai una timbranica uguale su tutti i diffusori e il coinvolgimento è massimo. Ps: se il tuo nick contiene il nome di un paese allora siamo compaesani 😬

Alefavara

Ciaoooo si siculi siamo😜 si infatti credo che alla fine opterò per le stesse nano da mettere come posteriori. Ma adesso sto impazzendo con un problema al sub..appena spengo l'amplificatore si sente come se stesse a massa il sub😡 sto impazzendo per capire come risolvere

• Statistiche Forum

306668
    Total Topics
    6996803
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.