Quantcast
Jump to content

Diego Armando Maradona è deceduto

Schelefetris

Recommended Posts

• Replies 443
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• appecundria

40

• wow

36

• eduardo

28

• DiZZo

20

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non si può, da questo punto di vista c'è una distanza culturale insuperabile (senza voler attribuire idiote patenti di superiorità a qualsiasi cultura). E non era "uno sportivo", come el Che non

Ma quando e’ morto Baudelaire gli abbiamo rimproverato l’uso di droga? E a Caravaggio d’essere un omicida? E a Leonardo un pedofilo? Oggi si celebra il campione di calcio ineguagliabile.  Andat

Sto piangendo, nonostante tutte le sue contraddizioni lo ho sempre reputato una persona buona e generosa.  Addio Diego 

Posted Images

Jackhomo

Il più bravo calciatore mai visto, andrà a giocare con gli angeli.

Finalmente non sarà più perseguitato per il suo essere libero.

?

ulmerino

Ho sentito adesso la notizia, arresto cardiocircolatorio...ha vissuto intensamente...forse troppo...il più grande calciatore di tutti i tempi con Pelé...riposa in pace Pibe de Oro.

Giocatore straordinario, pressoche unico, uomo con luci e ombre (molte ombre); io l'ho ammirato come talento inarrivabile, ma non l'ho amato, sono sincero.

In ogni caso un personaggio che ha fatto parlare di sé per 40 anni, e trascinato le folle come pochi altri (forse nessuno) nella storia del calcio.

Quindi mi dispiace.

eduardo

E'  volato via per sempre un pezzo  importantissimo del calcio. 

Tutti dobbiamo sentirci  addolorati  e impoveriti da una perdita davvero incolmabile.

Addio Diego,  mi hai reso un tifoso felice.  

Mi spiace per lui ma ho anche paura che i tifosi del Napoli scendano in piazza a rischio di contagiarsi durante le esternazioni di dolore...

R.I.P.

GianGastone

Non vorrei offendere nessuno ma visto che stupido non era, tutt'altro, non sono mai riuscito a capire chi fosse...lo dico in senso buono ovviamente...

un anno maledetto

è il giocatore più forte che ho visto giocare (ero troppo giovane per capire Pelè)

Tutta la mia umana comprensione al terzino della squadra di spiriti che avrà la sventura di marcarlo da oggi

BEST-GROOVE
6 ore fa, mom ha scritto:

scendano in piazza a rischio di contagiarsi durante le esternazioni di dolore...

mica è venuto a mancare un imam?

rip

• K-Tribes Team locked and unlocked this topic
  • K-Tribes Team locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Statistiche Forum

307,594
    Total Topics
    7,096,085
    Total Posts

• Create New...