Quantcast
Jump to content

Vaccinazioni: "Bisognerà prendere per il collo le persone"

giogra

Recommended Posts

per farle vaccinare..."

Udite Udite lo dice Lucia Annunziata  attraverso la tv di stato pagata da noi per forza in bolletta grazie a Renzi.

Delle due l'una o queste persone sono uscite di senno,oppure questa non è piu una repubblica democratica.

Non commento ciò che dice quell'altro individuo intervistato 

https://www.iltempo.it/attualita/2020/12/06/news/mezzora-in-piu-agostino-miozzo-lucia-annunziata-denunce-penali-covid-obbligo-vacccino-categorie-a-rischio-25460193/

• Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• appecundria

35

• Ivo Perelman

34

• dago

19

• zoso

18

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Il vaccino e' come il chip sottopelle!!!! Ci voliono kontrollare con le scie kimike attraverso il vaccino hobbligatorio!! Gombloddo!!! Kasta! (ricorderei a lor signori che molto probabi

L'ho già spiegato, ma lo rispiego con la massima serenità. Mia figlia ha una malattia autoimmune. Quasi certamente non potrà vaccinarsi. Ma se prende il Covid non si salva. Ora, sempre detto

Ci sono già notizie del personale di una RSA che ha massivamente e preventivamente negato il consenso alla vaccinazione. Ne da notizia (con un certo piacere) una cretina no-vax che ha il padre ricover

Posted Images

Quello è un fanatico. Nella scorsa primavera avevo aspramente criticato le sanzioni penali a chi non osserva i decreti anti-covid che avevano portato a mezzo milione di denunce e adesso si vuole imporre pure la vaccinazione a forza con un prodotto non testato che avrebbe già dato lo shock anafilattico a due persone.

mozarteum

Per quanto mi riguarda mi sottopoorro’ volentieri al vaccino se cio’ servira’ al ripristino della vita che piace a me.

se invece devo vaccinarmi ma poi constatare che i teatri sono chiusi i ristoranti idem la sera (a pranzo ci vanno i borsellati), i voli ridotti ecc ecc allora avrei riserve.

quindi una risposta corale e’ necessaria.

Lorenzo67

Esatto. E non dimentichiamo che ci sono persone che non possono vaccinarsi, e metterle a rischio causa imbecillità complottistica dovrebbe essere illegale. Secondo me.

Schelefetris
29 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Questo sara’ il vero problema: convincere tutti a vaccinarsi. Ciascuno confida in cuor suo che l’immunita’ di gregge sia conseguita dagli altri, sentendosi evidentemente pastore maremmano

penso che molti paesi nel prossimo futuro autorizzeranno l'ingresso solo a vaccinati, credo che chi non si vaccinerà avrà noie per viaggiare...e non solo

briandinazareth
4 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

penso che molti paesi nel prossimo futuro autorizzeranno l'ingresso solo a vaccinati, credo che chi non si vaccinerà avrà noie per viaggiare...e non solo

speriamo, perché è l'unica via verso il superamento di questa crisi.

Panurge
11 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

autorizzeranno l'ingresso solo a vaccinati

Prevedo il business dei falsi certificati.

12 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

credo che chi non si vaccinerà avrà noie per viaggiare...e non solo

Amiocuggino ha già i certificati pronti, dietro modesto compenso.

43 minuti fa, mozarteum ha scritto:

(a pranzo ci vanno i borsellati)

Non è colpa loro, alla sera molti ristoranti non prendono i ticket...

?

extermination

Ove si dovesse arrivare al prossimo autunno con un numero non ragguardevole di vaccinati, tutta Europa comincerà a metterla giù dura e ad ogni paese non resterà altro che valutare, come atto dovuto,   i possibili provvedimenti da prendere...tra i quali l'obbligatorietà del vaccino  con pochi se e pochi ma!

• K-Tribes Team changed the title to Vaccinazioni: "Bisognerà prendere per il collo le persone"
gennaro61
11 ore fa, Martin ha scritto:

ma il vaccino non era una intramuscolo sul deltoide ?

Si ,ma se qualcosa non va nel verso giusto diventa un cetriolo nel cu...

Quand'ero giovinetto e sempre con piacer miravo e ritornavo nelle terre degli avi: le Puglie (aulico), mi trovai ad andarvici in costanza di colera. I diversamente giovani se lo ricorderanno. A parte che allora girava molto meno catastrofismo, mi ricordo che giunto a destinazione appena sceso dal treno venni dirottato presso il Comune, ove c'era una postazione fissa di vaccinazione e tutto si risolse in pochi minuti e senza dolore alcuno in quanto il vaccino mi venne inoculato con siringa a pistola (ad alta pressione, cioè il liquido penetra senza ago lo strato della pelle e giunge direttamente nei tessuti). Spero anche questo vaccino ci venga inoculato così.

Più nel merito a me sembrerebbe insensato non renderlo obbligatorio vuoi perché si tratta di salvare la pelle a tutti, vuoi perché restano tuttora obbligatori -giustamente- i vaccini per malattie meno mortali o praticamente scomparse.    

Che palle !!! Nessun dubbioso sul vaccino ha mai preso un'Aspirina ? ma avete mai letto il "bugiardino" dell''aspirina. Nessuna pratica sanitaria è esente da rischi. Vanno semplicemente ponderati in funzione del rapporto costo/ beneficio. Un singolo evento avverso su nmila casi nei quali la cura ha apportato beneficio deve far si che non si tratti nessuno perché "non si sa mai"'?

Gnaaa faccio più !

mozarteum

Nel momento in cui col vaccino disponibile cesseranno gli aiuti a pioggia i sostegni e magari si rendera’ con legge non computabile come malattia il covid per chi non si e’ vaccinato vedrete che corsa.

Bisogna toccare i portafogli al solito

Attendo con curiosità la percentuale del personale sanitario che si farà vaccinare. Per quanto riguarda quello influenzale si è attestato negli anni scorsi al 20 %. 

39 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Zoso che proponi per tornare a godere la vita e uscire da questa “paesanitas” divenuta insopportabile?

Vietare e disertare 3d riguardanti il Covid sarebbe già un buon inizio ?

19 minuti fa, zoso ha scritto:

Vietare e disertare 3d riguardanti il Covid sarebbe già un buon inizio ?

Disertare quel che non interessa, non piace o non si condivide è sempre la scelta migliore;)

• Statistiche Forum

307,499
    Total Topics
    7,091,985
    Total Posts

• Create New...