Quantcast
Jump to content

"I meridionali sono africani bianchi"

Lorenzo67

Recommended Posts

Lorenzo67
1 minuto fa, nixie ha scritto:

Lui è di Italia Viva

Questo non mi sembra garanzia di quanto alludeva Appe. Anzi ... 

Lorenzo67
3 minuti fa, appecundria ha scritto:

sai caro, secondo me i tuoi avi erano longobardi

Ahimè, questa volta non ci siamo.

Forse germanico (che non è un bel sentire), ma certamente calabrese

https://www.cognomix.it/origine-cognome/librandi.php#:~:text=Dovrebbe derivare dall'aferesi di,di origine germanica come Alibrandus.&text=Il cognome Librandi è tipicamente,a Genova ed a Roma.

Adesso, nixie ha scritto:

Era un poco di sarcasmo.

Anche il mio. Tutto questo thread è una scemenza, tanto per alleggerire un po'.

Esiste ancora il programma di Cruciani?

Ohibò.

Ecco  il cattivo odore che si sente nell'aria verso sera da cosa deriva.

Panurge

Io Neanderthal, siamo stati invasi dai sapiens che sono venuti a portarci via il lavoro, me lo diceva la mia prozia.

Lorenzo67
14 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

siamo tutti africani bianchi

Mah, se senti parlare un bergamasco delle valli, pare più un unno che un africano. Solo suoni gutturali tipo i germanici all'inizio della battaglia nel "Gladiatore"

Io sono siciliano e fierissimo della mia parte africana, purtroppo minima nel mio caso. Ho (avevo) i capelli rossi e la pelle bianchissima, che devo probabilmente alla parte normanna, mi sa, ma la mia terra è luogo di conquiste e di dominazioni e il sangue che la irrora è di mille provenienze, impossibile tracciare confini qui. Siamo anche africani, e nessun siciliano si sentirà mai offeso da una cosa simile. Sappiamo di essere molto africani, e ne andiamo fieri ? 

Schelefetris

@Lorenzo67  a causa di quei suoni e del montanaro carattere che avevo constatato nei miei soggiorni in loco avevo dei pregiudizi nei loro confronti, poi dopo alcune frequentazioni e dopo la loro reazione al covid devo ammettere che mi sono ampiamente ricreduto.

appecundria
58 minuti fa, Panurge ha scritto:

Io Neanderthal

Adesso si spiega perché mangiate la carne cruda e avariata. 

appecundria
58 minuti fa, Lorenzo67 ha scritto:

se senti parlare un bergamasco delle valli,

Mi ricorda la Haka eseguita dagli All Blacks.

Schelefetris

Guido Barbujani, genetista e professore all’università di Ferrara, autore di 146 articoli su riviste internazionali e di sei saggi divulgativi: “Ognuno di noi ha il 99,9% del dna e un parente in comune con qualsiasi altra persona sulla Terra”. E probabilmente Attilio Fontana, leghista candidato a guidare la Regione Lombardia, non sa che la pelle bianca che lui vuole salvaguardare dall’immigrazione, non sarebbe mai esistita proprio senza i fenomeni migratori: “Gli studi genetici fatti sulle ossa fossili preistoriche dimostrano che se 7-8mila anni fa i migranti provenienti dal Medio Oriente e dal nord della Russia fossero stati bloccati, oggi in Europa saremmo tutti quanti scuri“.

20 minuti fa, Masaniello ha scritto:

davvero ciò che dice Librandi ha qualche rilevanza?

Forse qualcosa di scientifico c'è. Ho letto tempo fa di uno studio che fa coincidere la maggiore incidenza e gravità del Covid19 con una piccola porzione di DNA di origine Neanderthal; dato che i neri non condividono l'ibridazione potrebbero essere più resistenti.

Masaniello
4 minuti fa, meliddo ha scritto:

Ho letto tempo fa di uno studio che fa coincidere la maggiore incidenza e gravità del Covid19 con una piccola porzione di DNA di origine Neanderthal;

Vero se ne parlava anche a TG3 Leonardo qualche giorno fa, mi era sembrato comunque che fossero ipotesi ancora tutte da verificare.

45 minuti fa, appecundria ha scritto:

Mi ricorda la Haka eseguita dagli All Blacks.

In questo caso i ritornelli causerebbero attriti col Vaticano...  ?

• Statistiche Forum

307,502
    Total Topics
    7,092,069
    Total Posts

• Create New...