Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
Bill

Riflessioni, non nel modo usuale, su CD, LP e altre storie

Recommended Posts

panofsky

il fine giustifica i mezzi, questa volta in senso buono

toccante...

grazie Valerio

paolosances

Bel racconto ,Valerio!

Le ultime righe  evidenziano un accadimento epocale, cio' a dire,il minor interesse dei giovani per il settore e la conseguente chiusura dei punti vendita fisici .

Ulteriore conseguenza è  il notare che quanto residui nelle abitazioni degli appassionati venga venduto nei negozi generalisti dell'usato, ultima spiaggia cui rivolgersi per recuperare quanto più possibile in termini economici, in luogo della discarica. 

Un segno dei tempi che gli appassionati di prima leva, avvertono con malinconia. 

Partizan

Sei un grande anche tu!

Ciao

Evandro 

CARLO61

Bellissima storia testimonianza di un epoca, è stato un vero piacere leggerla, grazie di averci fatto partecipi anche noi... Giancarlo 

agyga

Grazie della tua testimonianza. Veramente bella e toccante.

Ciao 

Andy

Bill

Grazie a tutti, mi fa piacere abbiate apprezzato

Bill

...e aggiungo che non mi manca solo Dante, mi mancano quei tempi dove una stretta di mano valeva come o forse più di un contratto davanti a un notaio, dove un “cliente” non ti faceva investire giornate e serate a fare prove su prove per poi acquistare il prodotto online per risparmiare parte del tuo sacrosanto guadagno, mi mancano i tempi dove paypal sarebbe stato solo un comodo sistema di pagamento e non un mezzo per aprire contestazioni relative a problemi inesistenti per strappare ancora un po’ di sconto non concordato e non dovuto, mi manca il rapporto amichevole con il cliente che riponeva nel venditore la sua fiducia, mi mancano i tempi in cui non si auspicava la chiusura di una attività commerciale per un torto che si presume di aver subito e proprio qui si leggono spesso frasi del tipo “ per conto mio il tale può anche chiudere i battenti” Tante altre cose mi mancano di quel periodo.

paolosances

@Bill manca, ahimè, il rapporto interpersonale.

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

306127
    Total Topics
    7058523
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.