Jump to content
Melius Club
gianventu

politica ed economia Umiliato da questo virus.

Recommended Posts

macmac1950

Per quel che possa contare hai tutta la mia comprensione.

E' un brutta vita quando ti devi vergognare ed angosciare per colpe non tue.

Deprimersi e' un attimo...ma sappi che io fermamente credo nel nostro lavoro, nella forza di guardare avanti,

si chiama , tutto cio' , fede ?

Mah, non lo so ...

Ti sono vicino ...ma veramente !

nullo

Piacere di rileggerti, anche se nello sconforto più totale.

mi ero chiesto come ti andasse, visto le promesse pessime di cui avevi fatto accenno, in precedenza.

se qualche cog**** provasse sulla propria pelle cosa significhi quello che si prova a fare impresa in queste condizioni, probabilmente avrebbe altra consapevolezza e si comporterebbe molto diversamente.

hai tutta la mia solidarietà, per quel poco che purtroppo può valere.

qzndq3

@gianventu Hai tutta la mia comprensione e tutta la mia solidarietà. So che vale poco o niente, ma non mollare!

dago

Non ti conosco, ma ti sono realmente vicino. Ti abbraccio.   

Bazza

@gianventu mi spiace assai, sono periodi neri un po' per tutti, chi più chi meno...tieni duro !!!!

mattia.ds

Non mollare, dopo la tempesta esce sempre il sole!

marchesinogiò

@gianventu 

Mi spiace molto. Non so che dire e meno ancora che fare. 

Non devi vergognarti, l'ultima cosa che devi fare, anzi non esiste nemmeno l'ipotesi. Quello che hai fatto nella vita resta e ti deve riempire d'orgoglio.

A primavera siamo fuori. Forza.

ferdydurke

Coraggio, non c'è niente da vergognarsi, hai tutta la mia solidarietà...ritorneranno tempi migliori, ne sono sicuro...

misterno

Ma pensi di essere solo tu o quelli che hanno i ristoranti a essere colpiti da questo virus?

Pensi che col debito che abbiamo possiamo aiutare tutti? Io ci sto rimettendo centinai di miglia di Euro che probabilmente non recupererò più! Ma non do colpa al governo, non lo avrei manco dato se governasse Berlusconi!

Purtroppo questa pandemia cambierà il mondo peggio di una guerra.

Purtroppo molti di noi dovranno cambiare vita in peggio e ci vorranno anni per vedere una piccola ripresa.

bluesman74

@gianventu sinceramente mi spiace per la tua situazione, ciò nonostante faccio alcune considerazioni: A 55 anni una persona dovrebbe avere alle spalle una situazione economica solida, soprattutto se ha fatto impresa... se no le cose sono due, hai sbagliato lavoro oppure hai dilapidato tutto in una vita gagliarda... nella prima ipotesi non te la prendere,  capita...nella seconda chapeau, io ho fatto lo stesso.

Martin

@gianventu Capisco bene la tua situazione, mio fratello ne sta vivendo una simile. Non è ancora a zero ma lo sarà in un paio di mesi  se continuerà questo andazzo. Grazie per aver condiviso la tua amarezza, non molti hanno il coraggio di farlo. E' uno schiaffo di realtà che potrebbe risvegliare qualcuno. 

keres

Il mio sincero per quanto inutile abbraccio. 

misterno

@Lorenzo67 imbecille lo dici a tuo padre che ti ha creato.

Lorenzo67

Riferirò

appecundria

@gianventu forza e coraggio!

jedi

Colpa di questa guerra invisibile ,hanno fatto molti morti e feriti, con qualche eccezione dei grossissimi siti on line dove hanno visto aumentare il loro capitale di più del 20%.

I super ricchi sono diventati ancora più ricchi, aumentando la forbice tra poveri e super capitalisti.

Ma chi da la colpa al governo è in mala fede, anche perché non è che ci sia una coalizione di destra con persone all' altezza.

Il rischio più' che reale che avremmo una catastrofe finanziaria

andpi65

Mi spiace @gianventu  mi stavo proprio chiedendo  in stì giorni cosa ti fosse successo, non leggendoti più.

Qualche commento tralascialo, e sorvola,( gnè la fanno proprio!)

mozarteum
35 minuti fa, misterno ha scritto:

Purtroppo questa pandemia cambierà il mondo peggio di una guerra.

Non ne sono convinto.

Se la pandemia finisce quest’anno il desiderio di rivalsa sara’ impetuoso e generera’ ricchezza in ogni campo

soprattutto in quelli che oggi soffrono (turismo, arte ristoranti cinema teatri palestre massaggi serate conviviali e tutto cio’ che rende la vita attraente).

Gianventu tieni duro

appecundria

@bluesman74 non è che sia obbligatorio fare lo splendido a tutti i costi. Hai l'età per capire quando non è il caso.

mozarteum
4 minuti fa, gianventu ha scritto:

un contributo forzoso di solidarietà da parte di chi ha ottenuto un indebito vantaggio o da chi comunque di questa situazione non ha sofferto, l'avrei vista cosa buona e giusta.

Questo e’ stato uno

dei limiti dell’azione di governo dovuto anche alla connotazione politica dello stesso e agli elettorati di riferimento.

extermination

Ci sono episodi e situazioni in cui la " solidarietà " ( anche solo con le parole) deve prevalere senza se e senza ma e questo è uno di questi episodi.

crosby

io non penso che finirà nel 2021 ma dopo e credo che la voglia di ripresa nel mondo sarà tanto forte quanto è stata la caduta, chi ne gioverà resta un'incognita

keres
6 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Questo e’ stato uno

dei limiti dell’azione di governo dovuto anche alla connotazione politica dello stesso e agli elettorati di riferimento

Già... ci voleva la pescivendola e quello col rosario, magari è meglio dire o parlare più in generale dei limiti della politica e dei politici. 

mozarteum

Un governo di centro destra secondo me sarebbe stato piu’ attento agli autonomi e alle piccole imprese con Giorgetti, Bongiorno, Tajani ecc.

pur con i limiti culturali ovviamente di questa classe politica.

e’ evidente che un asse m5 pd e leu ha un baricentro diverso.

poi c’e’ a mio avviso una gestione troppo sanitariocentrica della crisi.

Si dispongono chiusure in modo non sempre coerente sacrificando pesantemente intere categorie e tenendo indenni altre.

Credo che sia arrivato il tempo di un nuovo governo e di un baricentro piu’ a destra

lampo65
4 minuti fa, keres ha scritto:

pescivendola e quello col rosario

Te la immagini la meloni che tassa gli statali, che so i carabinieri 😂

O salvini, gli operai come me...dopo aver fatto le quote 100. Che memoria amici.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Statistiche Forum

306125
    Total Topics
    7058452
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.