Jump to content
Melius Club
Sign in to follow this  
sbe900

Ricerca tecnico per taratura bias

Recommended Posts

sbe900

Buonasera a tutti,

vorrei sapere, se possibile, il nome di un tecnico su Roma, o zone limitrofe,  che possa effettuare la taratura del bias sul mio finale. 

Ringrazio in anticipo per l’aiuto.

gorillone

Scusa, intendi il bias delle valvole di potenza?

sbe900

@gorillone Si esatto. grazie mille

cactus_atomo

@sbe900 a roma per le valvole direi Gentilucci ( @walge sul forum), non so se fa ancora questo genere di lavori ma se non lo fa di persona di certo saprà indirizzarti nel modo giusto

walge

SI posso fare il lavoro su appuntamento.

Walter

gioangler

che bello !! 

Saluti

sbe900

@walge Grazie. Se mi scrive il suo contatto così ci accordiamo. Grazie mille!@cactus_atomo grazie per l’aiuto!

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

306210
    Total Topics
    7062575
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.