Jump to content
Melius Club
Gianluca 1969

Accessori hi fi cinesi

Recommended Posts

Gianluca 1969

Buongiorno a tutti gli amici del forum. Vedo questi oggetti sulla baia a prezzi ghiotti. Vorrei sapere da voi che siete smaliziati e navigati, cosa ne pensate a riguardo. https://www.ebay.com/itm/203165392552

Gici HV

@Gianluca 1969 forse dovevi postare in fine tuning..

..io ho preso per curiosità un cavo di alimentazione,danni non ne fa ed è anche bello (solo noi malati troviamo belli dei fili di rame con vari spinotti 🤭)

Che poi essendo dietro non lo vede nessuno.😁😁

Gianluca 1969
35 minuti fa, Gici HV ha scritto:

forse dovevi postare in fine tuning..

Chiedo agli amministratori di poterlo fare per me. Dallo smartphone non mi riesce. 

Grazie. 

paolosances

Sposto in Fine Tuning

paolosances

@Gici HV basta mettere uno specchio dietro!😁

goldeye

@Gianluca 1969 Parere personale, non buttare 41 euro... Conservarli, quando potrai, te li compri usati ma originali. 

paolosances

Il titolo del thread è generalista, quindi aperto a discutere non soltanto di cavi,di cui peraltro si è già trattato sufficientemente in altro thread.

paolosances

@Gianluca 1969 suggerimento,se posso; cerca in lungo e in largo,cercando anche io un clamp ho visto diversi modelli e a prezzi ben diversi a secondo del venditore.

Gianluca 1969

@paolosances grazie della dritta. Se hai suggerimenti, sono ben accetti. 

appecundria
10 ore fa, Gianluca 1969 ha scritto:

prezzi ghiotti

Si è parlato proprio di quel cavo nel thread unico.

BEST-GROOVE
9 ore fa, Gianluca 1969 ha scritto:

infatti sarei anche interessato a dei cavi di alimentazione, oltre a questo clamp. 

Simile se non uguale al clamp Michell che costa circa la stessa cifra.

ginoux

@Gianluca 1969 @Gianluca 1969 Ciao... Ho preso il clamp da te segnalato a poco meno di 40 euro, sulla piattaforma Amazon... Unico difetto: se lo spindle del piatto non è abbastanza lungo (o meglio se è è di un millimetro o due più corto) il mandrino non fa abbastanza presa...

Per quanto riguarda i cavi di alimentazione, io ho preso due pitoni cinesi... A parte la scarsa manovrabilità, ma tanto lo sono tutti compresi quelli griffati, sono abbastanza soddisfatto... Fatti abbastanza bene e molto carini... Quelli che ho preso io costano 30 e 45 euro spediti... Il costo dei cloni cinesi varia - a prescindere dal cavo - dalle spine utilizzate...

Gianluca 1969

@ginoux grazie 

• Statistiche Forum

306197
    Total Topics
    7061692
    Total Posts

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.