Quantcast
Jump to content

cavo in rame argentato ?

domenico80

Recommended Posts

domenico80

qualcuno mi sa indicare dove acquistare cavo in rame argentato senza dover passare sotto le forche caudine dei soliti rivenditori di accessori audio ?

Mi serve x il cablaggio interno di un finale , quindi , con guaina

Non importa troppo lo AWG , lo raddoppierei , ma , volendo  ... 16 / 18 / 20 / 22

non mi interessa la veste estetica

BEST-GROOVE

@domenico80 RS presi questo anni fa in teflon 18 AWG della Alpha wire

Vendevano in rocchetti da 25 metri (mi pare) codice RS 1771321 a singolo colore per rocchetto ma son passati 20 anni non so se lo tengono ancora e se il codice è attuale.

cavo.jpg.49f1a942fb90ba2dca2ce97fb8634b20.jpg

domenico80

key ... visto qualcosa su Aliexpress , ma ... consegna 75 gg

a@@ , esiste ancora su RS , 30 metri , 86.63€ ,,,, si deve essere  - sparsa la voce -

BEST-GROOVE
7 minuti fa, domenico80 ha scritto:

86.63€ ,,,, si deve essere  - sparsa la voce -

costava abbastanza a quei tempi e spalmai le spese assieme ad un'amico per farne a metà prendendo 3 rocchetti di diversi colori e replicare il Kimber Pbj  ...la cifra poteva avvicinarsi alle 100 klire quindi circa 35klire a rocchetto, ma son passati se non ricordo male 23 anni quindi visto che tutto aumenta...

viale249

@domenico80 senti Antei & Paolucci a La Spezia: anni fa tenevano un rame argentato isolato in tefzel o teflon (non ricordo di preciso) per i bisogni dell'indotto Oto Melara, materiale a norme MIL a prezzo giusto... 

SHAR_BO
8 ore fa, viale249 ha scritto:

senti Antei & Paolucci a La Spezia: anni fa tenevano

. . . anni fa . . .

• Statistiche Forum

307,471
    Total Topics
    7,090,908
    Total Posts

• Create New...