domenico80 561 Posted February 22 Share Posted February 22 qualcuno mi sa indicare dove acquistare cavo in rame argentato senza dover passare sotto le forche caudine dei soliti rivenditori di accessori audio ? Mi serve x il cablaggio interno di un finale , quindi , con guaina Non importa troppo lo AWG , lo raddoppierei , ma , volendo ... 16 / 18 / 20 / 22 non mi interessa la veste estetica Link to post Share on other sites
BEST-GROOVE 3,785 Posted February 22 Share Posted February 22 @domenico80 RS presi questo anni fa in teflon 18 AWG della Alpha wire Vendevano in rocchetti da 25 metri (mi pare) codice RS 1771321 a singolo colore per rocchetto ma son passati 20 anni non so se lo tengono ancora e se il codice è attuale. 1 Link to post Share on other sites
domenico80 561 Posted February 22 Author Share Posted February 22 key ... visto qualcosa su Aliexpress , ma ... consegna 75 gg a@@ , esiste ancora su RS , 30 metri , 86.63€ ,,,, si deve essere - sparsa la voce - Link to post Share on other sites
BEST-GROOVE 3,785 Posted February 22 Share Posted February 22 7 minuti fa, domenico80 ha scritto: 86.63€ ,,,, si deve essere - sparsa la voce - costava abbastanza a quei tempi e spalmai le spese assieme ad un'amico per farne a metà prendendo 3 rocchetti di diversi colori e replicare il Kimber Pbj ...la cifra poteva avvicinarsi alle 100 klire quindi circa 35klire a rocchetto, ma son passati se non ricordo male 23 anni quindi visto che tutto aumenta... Link to post Share on other sites
leosam 125 Posted February 22 Share Posted February 22 @domenico80 ciao Potresti guardare su Electronicsurplus.it 1 Link to post Share on other sites
viale249 393 Posted February 22 Share Posted February 22 @domenico80 senti Antei & Paolucci a La Spezia: anni fa tenevano un rame argentato isolato in tefzel o teflon (non ricordo di preciso) per i bisogni dell'indotto Oto Melara, materiale a norme MIL a prezzo giusto... 1 Link to post Share on other sites
SHAR_BO 115 Posted February 23 Share Posted February 23 8 ore fa, viale249 ha scritto: senti Antei & Paolucci a La Spezia: anni fa tenevano . . . anni fa . . . Link to post Share on other sites
Teucro64 47 Posted Tuesday at 09:04 PM Share Posted Tuesday at 09:04 PM http://www.audiophonics.fr C'è tutto quello che ti serve... Attenzione che il rame OFC argentato con rivestimento in teflon ( tipo quello della GORE ), è un cavo dal suono terso, ma manca di gamma armonica medio bassa. Se ti piace il suono "radiografante" , fa al caso tuo Link to post Share on other sites
Recommended Posts