Quantcast
Jump to content

Cambridge Audio, solo prodotti consumer?

Nacchero

Recommended Posts

bungalow bill

Io di Cambridge ho la meccanica cd ( cxc v2 ) ed il dac magic plus . Devo dire che per me sono ottimi . non ho mai avuto l'occasione di sentire un ampli .

RockTheDog

Anche io ho la meccanica CD Cambridge CXC e devo dire che è un'ottima macchina silenziosa e ben costruita.

3 ore fa, RockTheDog ha scritto:

Anche io ho la meccanica CD Cambridge CXC

Anche io come muletto - poi il mio Dac è Cambrdige 851D modificato Aurion nello stadio di uscita - ne sono contentissimo ed ha un ottimo bluetooth

Bene, alla fine non è stata una discussione busta buttata lì a casaccio. Forse mancano all'appello i detrattori o magari coloro che si sono trovati male (o non bene) per esperienza personale. 

Siete comunque riusciti a mitigare quella sensazione che mi era sembrato di percepire, ovvero che i prodotti Cambridge fossero visti al limite del dozzinale. 

Vero che poi ognuno deve essere contento come primo obiettivo, ma sapete meglio di me che poi ci fa piacere ricevere un complimento, o comunque una conferma, rispetto ad una scelta fatta. Insomma, Cambridge a parte, invitare un amico e sentirsi dire "bello, suona bene, ben fatto", fa sempre piacere. 

Una lancia la spezzo io a favore, riguarda l'assistenza. Roba da poco, sia chiaro, ma comunque mi hanno ben guidato alla risoluzione del problema e si sono tenuti costantemente aggiornati sugli sviluppi della vicenda.

• Statistiche Forum

307,471
    Total Topics
    7,090,883
    Total Posts

• Create New...