Quantcast
Jump to content

Recommended Posts

bambulotto
55 minuti fa, lufranz ha scritto:

se mangio una pizza intera per cena ormai ho qualche difficoltà a metabolizzarla

Usa meno lievito ;)

• Replies 96
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• nullo

16

• appecundria

13

• °Guru°

9

• lufranz

8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

pensavo fosse un thread su renzi...

Per fortuna la maggioranza non si prende sul serio o, meglio, in molti casi dice la propria verità ridendo, come Fagiolino. I casi seri si contano sulla punta delle dita, li riconosci dalle espre

no, uno che costantemente tradisce pugnalando alle spalle i suoi stessi alleati, quando non compagni di partito (vedi Letta) non merita rispetto, merita tutto il disprezzo che è riuscito a costruirsi.

Posted Images

lufranz
2 minuti fa, bambulotto ha scritto:

Usa meno lievito

Parlo di pizze di pizzeria o rosticceria, già pronte all'uso. 

Quando ha tempo di farle personalmente il feldmaresciallo la gentil consorte, vanno giù digerite come se niente fosse. Probabilmente ci mette meno lievito di qualche pizzeria, e alcune pizzerie ce ne mettono meno di altre.

tomminno

Renzi? Mi sarebbe piaciuto si fosse andati alle elezioni nel dopo Conte solo per vederlo cancellato dal Parlamento. Purtroppo il paese non poteva permettersi il lusso di perdere tempo con nuove elezioni, ma sarebbe stato il contrappasso migliore. 

misterno

Qui si parla di renzi?

Io sto ancora aspettando quanto aveva promesso di spiegare sul suo viaggio in Arabia Saudita.

Mi pare che abbia detto dopo la fine della crisi di governo.

Ora abbiamo pure i sotto segretari come scalfarotto, che aspetta?

buranide
12 ore fa, misterno ha scritto:

n effetti ha cambiato mestiere, ora fa il ca***ro.

Sempre fatto lo stesso mestiere, purtroppo... il ca###ro di ventura, il guaio che da quando è in parlamento lo ha fatto a spese di tutti gli italiani, almeno quando era solo sindaco di firenze i danni erano circoscritti...

• Statistiche Forum

307,582
    Total Topics
    7,095,645
    Total Posts

• Create New...