Vai al contenuto

antigen

Un buon lettore cd: anche vecchiotto, ma quale

Messaggi raccomandati

antigen

Ciao a tutti,

attualmente sto usando un lettore DVD come sorgente per i miei CD audio...

noto però che rispetto al mio vecchio e defunto lettore cd di 10 anni fa, la qualità non è il massimo, forse perchè ho pagato 29 euro questo DVD al supermercato? Purtroppo la corsa dei DVD mi sa che ha ridotto di molto la qualità della sezione audio, almeno, su questi prodotti.

Ora la mia domanda è questa, vorrei un lettore CD che sia degno dei miei dischetti :)

Purtroppo sono uno studente ed il mio budget è molto limitato :-(

Ho visto eprò che ci sono molti lettori Cd anche di 10 annetti su ebay, specie la sezione estera...

Mi potete consigliare qualche modello realmente valido e che mi dia grandi soddisfazioni?

Sono stufo di quel dvd...

In alternativa mi conviene comprare un lettore DVD di maggiore qualità?

Oppure salto e vado su blueray e leggo con quello pure i CD?

Budget massimo, circa 100 euro sul nuovo

Per il discorso usato, be' per prendere macchine anche di 10 anni... meno spendo meglio è... di certo a livello meccanico sono superiori quei lettori di 10 anni fa rispetto ad oggi dove la plastica ci ha invasi.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale SantoiemmaGiacoia

forse ti può essere utile leggere questo articolo dell'anno scorso

dalla rivista videohifi:

http://www.videohifi.com/31_oppo.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paride

cerca qualche lettore vetusto che abbia come dac il 1541 e meccanica philips 4/19. troverai molti modelli con queste caratteristiche tra i grundig - philips - marantz su ebay.de

per pochi euro porterai a casa un lettore bensuonante e se proprio non dovesse piacerti, lo rivendi... magari guadagnandoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
paolippe