Jump to content

Calcio - Champions League 2021-22

Jackhomo
 Share

Recommended Posts

@keres  io ho lo spirito del contradaiolo senese: prima di tutto, che vada male alla mia rivale storica, che è l'inter, non la juve.

se andiamo in B da quartultimi, con l'inter terzultima, la stagione è salva 😄

• Haha 1

@Jack Mediaset-Infinity respinge le accuse: "Nessun problema tecnico: abbiamo deciso di offrire gratis agli abbonati il servizio di moviola continua del match, per una migliore fruzione della partita in ogni dettaglio"

• Haha 2

1 ora fa, keres ha scritto:

Io tifo anche Inter e Atalanta, quella non colorata però no, non c'è la faccio, no no 😁

è perchè sei schifiltoso. Invece dovresti tifarla che almeno non ti rompe in Italia....

Sono parecchio curioso di vedere come si comporterà il Milan stasera,  perché è la prima partita di livello internazionale da molti anni a questa parte.

Pure in trasferta,  e pure con una delle tre-quattro squadre più forti d'Europa.

La razionalità e il buon senso dicono che ben difficilmente porteremo a casa punti, ma anche se si dovesse perdere, mi aspetto una sconfitta dignitosa,  giocandosela...

Sarebbe già un buon risultato.

Per l'Inter invece credo sia diverso, il Real non mi sembra imbattibile, possono vincere.

2 ore fa, Jack ha scritto:

Confermo, ieri sera mentre guardavo la Juventus su Canale 5HD mi è presa la fregola di attivare l’app di Infinity+ ed ho fatto lo “splendido” pagando l’annualità, ho ricominciato a vedere il secondo tempo dall’app e, definizione pessima a parte, si bloccava continuamente al punto da aver scelto di tornare sul digitale terreste.

Speriamo migliori perché rispetto a DAZN era una pena.

aldofranci

Ora le due partite me le sparo su due riquadri affiancati, con l'audio mixato dal K-mixer di Windows. 

Non ci capirò una mazzafionda 😎

Non so che cacchio guardare… il Milan per stima o quegli altri per gufaggio estremo 🤔🤔

Inizio con quelli vah… che provo Prime

SuonoDivino
7 ore fa, Jack ha scritto:

ma una squadra non mediocre quale sarebbe? Così ci regoliamo…

guardati il Liverpool di stasera.

questo si chiama giocare.

Velocità. Linee di gioco ben definite.. Precisione dei passaggi, sul lung e nello stretto. Corsa. Tecnica. Aggressività. c'è tutto.

Meraviglia.

22 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Meraviglia.

boom....

22 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Meraviglia.

boom, boom !!

🤣🤣

Share

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.