PL-L1000 Inviato Martedì alle 20:33 Inviato Martedì alle 20:33 Sputnik di Egor Abramenko (2020) Prevedibile e a tratti banale, ma i Russi sono strani(eri) e non mi ha lasciato indifferente. Dark Star di Carpenter (1974) , non lo avevo mai visto! Segnalo, questa notte, Il primo dei bugiardi-The Invention of Lying di Ricky Gervais, alle 00:50 su Iris.
spersanti276 Inviato Mercoledì alle 06:16 Inviato Mercoledì alle 06:16 Il 10/11/2025 at 16:03, analogico_09 ha scritto: Vedrò anche la miniserie true crime/investigativa "Chi ha ucciso Malcom X?" sperando che non sia troppo "romanzata".., vedremo, sono argomenti che mi intrigano parecchio , dei quali ne so abbastanza da appassinato di jazz, anche del jazz iconoclastico, comunemente chiamato "free jazz" che accompagnava le "proteste" degli afroamericani, delle black panthers, etc. Spero di trovare qualche altro tassello sconosciuto... Ma intendi questa? https://www.netflix.com/it/title/80217478 Ma si chiamava Malcolm, non Malcom. Netflix dovrebbe curare un po' di più il suo sito. Manco il cognome corretto.
analogico_09 Inviato Mercoledì alle 11:21 Inviato Mercoledì alle 11:21 5 ore fa, spersanti276 ha scritto: Ma intendi questa? https://www.netflix.com/it/title/80217478 Ma si chiamava Malcolm, non Malcom. Netflix dovrebbe curare un po' di più il suo sito. Manco il cognome corretto. CHiedo venia, colpa mia se ho scritto malcom, perfino malcon nei miei ultimi post.., errori ortografici, la fretta a volta e qualche e "lapis"... mi capita spesso con i nomi, li dimentico, li "sbisto"... seguo le vicende di Malcolm X da una vita, essendo anche un appassionato di jazz, mannaggia a me e alle mie distrazioni! ...
analogico_09 Inviato Mercoledì alle 11:38 Inviato Mercoledì alle 11:38 20 ore fa, Guru ha scritto: È a Bologna. Si tratta di un teatro da 400 posti con platea e galleria, completamente sotterraneo. Sembra un po' un'allegoria delle "catacombe", di quando il cinema, come il cristianesimo era più autentico, i "fedeli" più più infervorati e partecipi, dediti alla sostanza dell'arte filmica più che agli orpelli. Ovviamente la città mette a disposizione di un pubblico più vasto anche la sua grande piazza trasformata in "teatro" dello spettacolo cinematografico, non solo la più "intima" sala Modernissimo. . Lo dico fuor di ironia in virtù della florida realtà cinematografica che caratterizza Bologna che vanta la più che encomiabile "Cineteca ... una delle più importanti cineteche europee. Nel 2012 si è trasformata in Fondazione Cineteca di Bologna, con il comune di Bologna quale socio unico." Ad maiora! 1
Napoli Inviato Mercoledì alle 14:22 Inviato Mercoledì alle 14:22 The rotten link,un piccolo villaggio degli orrori su prime.
spersanti276 Inviato Mercoledì alle 15:52 Inviato Mercoledì alle 15:52 4 ore fa, analogico_09 ha scritto: CHiedo venia, colpa mia se ho scritto malcom, perfino malcon nei miei ultimi post.., errori ortografici, la fretta a volta e qualche e "lapis"... mi capita spesso con i nomi, li dimentico, li "sbisto"... seguo le vicende di Malcolm X da una vita, essendo anche un appassionato di jazz, mannaggia a me e alle mie distrazioni! ... Non correggevo te ma Netflix. E' possibile che un pubblicitario non sia informato cognome del personaggio principale che fornisce il TITOLO al tutto?
analogico_09 Inviato Mercoledì alle 16:40 Inviato Mercoledì alle 16:40 @spersanti276Lo so, ho voluto precisare perchè pure io ho fatto analogo errore, solo che in siti di rilievo internazionale la cosa è grave, soprattutto strano che non se ne siano ancora accorti ...
Napoli Inviato Giovedì alle 22:35 Inviato Giovedì alle 22:35 Black bag,l ultimo di soderbergh su Sky.
PL-L1000 Inviato Venerdì alle 13:03 Inviato Venerdì alle 13:03 ''Proibito'' di Mario Monicelli (1954)
dariob Inviato Venerdì alle 14:27 Inviato Venerdì alle 14:27 15 ore fa, Napoli ha scritto: Black bag, Cosa ne pensi?
dariob Inviato Venerdì alle 18:22 Inviato Venerdì alle 18:22 2 ore fa, Napoli ha scritto: verboso e deludente. Si, anche molto macchinoso, mi assomigliava ad un esercizio di stile. Peraltro belle ragazze, begli ambienti, belle macchine, belle scene: tutto lucido da parere finto.
Napoli Inviato Venerdì alle 21:19 Inviato Venerdì alle 21:19 Life(2015)l incontro tra il fotografo di Life e James Dean,su prime.
P.Bateman Inviato Sabato alle 18:40 Inviato Sabato alle 18:40 The Perfect Neighbor, Netflix, documentario quasi interamente tratto dalle body-cam degli agenti, da vedere anche se si rischia il mal di mare.
dariob Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Dragged Across Concrete (Poliziotti al limite) 2018 Crime-movie molto parlato con ritmo lento e scoppi di violenza.
Messaggi raccomandati