Vai al contenuto

FORNO

37/40 Pollici - 1000/1200 € - SONY/TOSHIBA/SHARP

Messaggi raccomandati

FORNO

Ciao a tutti, come da soggetto:

consigli per TV LED 37 o 40 o 42 pollici

1000/1200 €

SONY O TOSHIBA O SHARP

Design minimale

Da abbinare ad oppo bdp95

Grazie !

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MAXXI

Sharp 40LE830 a 999 € poi , magari con gli sconti.....icon_smile_wink.gif.

Ho il precedente 40LE824 di cui sono estremamente soddisfatto , pilotato dal recentissimo Pioneer BDP LX55 e da altra roba ovviamente.....icon_smile.gif

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mojo_65

Dipende anche un po' dal tuo utilizzo.

Io ho un Toshiba 40VL733 e ti dico che é un ottimo apparecchio in generale ma più in particolare con segnali SD, tipo DVD nel mio caso, dove ha un'elettronica di eccellenti prestazioni. Il Resolution+ proprietario Toshiba svolge proprio bene il suo lavoro.

Certo la tecnologia Edge Led ha i suoi punti deboli ma proprio non posso lamentarmi della scelta fatta e lo consiglio.

Audio ovviamente inverecondo ma lo collego all'impianto principale quindi non mi crea problemi.

Pagato nuovo alla Fnac a fine 2010 750 € il listino credo fosse poco oltre i 1000 €.

Ciao

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.569
    Discussioni Totali
    5.884.414
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.