Jump to content

Sistema di altoparanti bluetooth

stanzani
 Share

Recommended Posts

Chiedo consigli

- fedelta decente ma non aiend

- budget <100eu

- ricaricabile

- portatile

- waterproff

Utilizzo: casa vacanze

grazie

@stanzani dipende da cosa intendi come portatile .

Quando avevo la stessa esigenza mi sono imbattuto in questo artigiano

Boombox in legno massello con bluetooth https://www.subito.it/audio-video/boombox-in-legno-massello-con-bluetooth-bologna-343020789.htm?utm_medium=referral&utm_source=subito&utm_campaign=free-engagement-ad_detail

In pratica fa il custode alla facoltà di ingegneria di Bologna e , nei sotterranei ha una sorta di fucina di Vulcano dell'hi-fi .

La mia , un due vie in reflex l'ho proprio pagata 100 euro , se ti sconfinfera e vedi cosa ti propone.

A me piaceva come suonava e il fatto che non fosse una cineasta di plastica , oltre al fatto che abito nella stessa città per cui in minimo di assistenza potrei averla , ma per ora mi tocco i Maroni.

16316337705285433184211632787736.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1

@stanzani  il mio l'avevo confrontato con altri tipo Sony, JBL, secondo me più idonei a farci le feste che non ascoltare musica in modo più rilassato, questo invece lo trovo molto piacevole, sufficientemente piccolo e facilmente trasportabile. 

@stanzani con quel budget direi  hai quasi solo la scelta jbl flip 5

https://www.whathifi.com/reviews/jbl-flip-5

A meno che tu non voglia optare per una soluzione come quella homemade di cui sopra, ma quella non te la porti nello zaino per dire.

Io ho la flip 3, e per quello che costa e le dimensioni fa onestamente il suo lavoro. Con due di queste collegate ci fai anche "l'impianto stereo".

• Thanks 1

48 minuti fa, stanzani ha scritto:

grazie. La domanda è : quanto pago la firma jbl rispetto ai medelli sopramenzionati? 

Secondo me non più di tanto, visto che oggi la flip 5 la prendi sotto i 100 euro. Mi pare un prezzo giusto per il prodotto. 

Il fresh'n rebel  o la ultimate ears non le ho sentite, andranno anche bene, ma in questo caso io mi affiderei più ad un brand storico come la jbl. Più che altro perché la flip 5( ma anche la flip 3,4  la xtreme) è piaciuta un po' ovunque, anche a chi frequenta il mondo dell'Hi-Fi.

Poi salendo sopra i 150/200 euro valuterei anche altro, tipo le Marshall o la fighissima Dali Katch, ma parliamo appunto di altre cifre.

Sotto i 100 euro Jbl è una scelta molto valida.

• Thanks 1