Jump to content

Questo annuncio è strepitoso

ediate
 Share

Recommended Posts

Membro_0001

Quest'annuncio, messo da me, non dev'essere stato così strepitoso, vista la prontezza (...) della risposta:Screenshot_20210322_233822.jpg.3b7b3896d7194100f2483e81c2a496e5.jpg

Membro_0001

In realtà erano tre mesi tondi tondi, ma ricevere il messaggio deve avermi sconvolto. 

@Bazza 

21 ore fa, Bazza ha scritto:

Ne ho uno identico, ci provo a 200 ?? 😁😁

Mi stavo domandando dove fossero i miei, io ne avrò due più qualche Alcatel, vediamo tutto in blocco😅

@Sarino85 Non penso di averla mai sentita nemmeno nominare sta Windsor, a parte i Duchi che sono amici di famiglia, oltre loro mai altro😅

lufranz
5 ore fa, Pucci ha scritto:

suono valvolare nitido conferisce un suono nitido e valvolare.....

Vabbè dai, almeno chiede poco. Per 100 euro non puoi pretendere tanto...

Il 23/3/2021 at 18:24, Bazza ha scritto:

Giradischi vintage

Sparito. Continuo a pensare che gli umoristi leggano questo forum e tolgano gli annunci quando salgono agli onori della cronaca.

lufranz

PROPOSTA: quando trovate qualcosa di veramente ridicolo, invece di mettere il link mettete uno screenshot. Così ci si mette al riparo dalla chiusura dell'annuncio su subito, che a volte avviene praticamente... subito e chi apre il thread il giorno dopo si perde il divertimento.

• Melius 1

19 ore fa, lufranz ha scritto:

Sparito. Continuo a pensare che gli umoristi leggano questo forum e tolgano gli annunci quando salgono agli onori della cronaca.

Probabilmente è così 😅@TWR

18 ore fa, TWR ha scritto:

però almeno è bello 😖

Sarà ma io ancora le valvole in quell'ampli non le ho viste😅 Sarà che forse è un transistor morto in "ODORE DI VALVOLARITÀ? "😅

lufranz
3 ore fa, Pucci ha scritto:

Sarà ma io ancora le valvole in quell'ampli non le ho viste

Guarda il trabiccolo sopra, probabilmente è il pre. Ci sono due valvole.

Membro_0001

@Pucci Il venditore offre anche altre perle. I prezzi, considerando l'impegno che deve averci messo, sono tutto fuorché disonesti. Propongo una colletta per acquistarne uno che poi TU proverai sulle tue L100 per dirci l'effetto che fa. 🤣

Sicuramente, contaci!!! @TWR 😅😅 Ma se vuoi lo provo sui diffusori della macchina del mio vicino di casa, che poi sarebbe mio zio 😅😅

@TWR giacomino sei tu??  O maresciallo o non se ne fa niente!! 

(Cit. Aldo Giovanni e Giacomo in - Zia Caterina) 😅

@TWR comunque tanto per dire... Mio zio nella sua macchina (Lancia Beta Spider Zagato 1600) ha delle meravigliose Jensen come diffusori ed 2 ampli Harman Kardon ca 260😅 Chissà se vorrà fare la prova 😅

Membro_0001

@Pucci provare quegli ampli su un coso pieno di benzina lo vedo rischioso. Vai di L100 e, come disse qualcuno, "stai sereno". 

• Moderators
paolosances
6 ore fa, Pucci ha scritto:

delle meravigliose Jensen 

Bei diffusori ; 6x9 triax forse?

Per avere un idea, sulla Beta Coupé, avevo ( e ho tutt'ora conservati da qualche parte) una coppia di unità tw+mid con modulo separato per i potenziometri da installare sotto al cruscotto...costavano non poco, 290.000 lire nel 1980.

14 ore fa, paolosances ha scritto:

Bei diffusori ; 6x9 triax forse?

Esattamente 😅 Azzeccati