Jump to content

Questo annuncio è strepitoso

ediate
 Share

Recommended Posts

Signori, ho trovato in cantina una centinaia di 45 giri degli anni 70/80. In breve sono milionario? 😅

2 ore fa, bambulotto ha scritto:

Certi dischi hanno quotazioni incredibili....

@bambulotto

magoturi

Prima dell'incendio questa discussione era diventata troppo strepitosa....ricordo che stabo per scrivere e,il tempo di andare a prelevare la "posta fisica" mi si brucio' l'alimentatore del pc....ho scritto col telefonino....tanto e' ormai gia' vecchio.....😉😂😂

• Melius 1

• Moderators
BEST-GROOVE
Il 27/3/2021 at 20:40, bambulotto ha scritto:

Certi dischi hanno quotazioni incredibili....

non mi meraviglio affatto ...in una trasmissione di qualche tempo fa la stessa Cristina sorpresa ha affermato che alcuni dei suoi vinili hanno raggiunto quotazioni a 3 zeri.  Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

lufranz
10 ore fa, jj@66 ha scritto:

orse vende veramente un soobufer

soobufer = cassa che suona talmente male da far piangere l'ascoltatore.

Il 28/3/2021 at 23:50, BEST-GROOVE ha scritto:

non mi meraviglio affatto ...in una trasmissione di qualche tempo fa la stessa Cristina sorpresa ha affermato che alcuni dei suoi vinili hanno raggiunto quotazioni a 3 zeri.  Ossignur.gif.34885feea7ca52a7bc434822cb215f5d.gif

Si ma dai sono truffe belle e buone!! Io ho una prima stampa 45 giri dei Led Zeppelin Whole lotta love, ora che faccio, vendo a 1.000€?😅