Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
ferrocsm

L'influenza sulla salute

Messaggi raccomandati

ferrocsm

dei campi elettromagnetici è legata alla loro intensità e al tempo di esposizione, giusto?

Ciao Ferruccio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrocsm

quote:

Si

http://www.chiarelettere.it/libro/principio-attivo/toglietevelo-dalla-testa.php

id=quote>id=quote>

Ci pensavo ieri sera in casa quando mi hanno detto che nel pomeriggio era venuto a mancare un conoscente da poco andato in pensione e che lavorava sulle linee di alta tensione. Riflettendoci sopra poi ho constatato che quelli che facevano lo stesso mestiere di mia conoscenza in effetti non sono campati poi molto dopo la pensione. Ma forse sono solo coincidenze.

Ciao Ferruccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

quote:

dei campi elettromagnetici è legata alla loro intensità e al tempo di esposizione, giusto?

Ciao Ferruccio

id=quote>id=quote>

direi che la frequenza e' fondamentale.

Una linea in continua ha effetti credo assimilabili a zero (effetto analogo a quello del magnetismo terrestre)

Con pochi watt nel range delle micro-onde cucini un pollo.

Ciao

Stefanino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bongo fury

Non c'era già nei primi anni 80 il tipo del parco Sempione che aveva scritto sul triciclo "il clero ti uccide con le onde" ??

"pensare confonde le idee"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stefanino

quote:

Non c'era già nei primi anni 80 il tipo del parco Sempione che aveva scritto sul triciclo "il clero ti uccide con le onde" ??

"pensare confonde le idee"

id=quote>id=quote>

c'era gia' quando andavo alle superiori (meta' anni 70)

Ciao

Stefanino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siebrand

quote:

Ciao Ferruccio

id=quote>id=quote>esatto...

e quindi pure quel cacchio di wireless...

ma in molti, in tropi fmanno finta di niente...

La legge è uguale per tutti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP

Basta rendersi conto che antenne e co. sono totalmente innoque, garantisce Gasparri:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

quote: e quindi pure quel cacchio di wireless...

ma in molti, in tropi fmanno finta di niente...

id=quote>id=quote>Qui ti quoto anche se mi accorgo di ricevere, oltre al mio, almeno un'altra decina di altri network. Nel libro di cui sopra, presentato pochi giorni fa da Augias su RAI3, si faceva notare che il problema, per i cellulari, è più grave quando telefoniamo in movimento, a piedi, in treno, in auto, poiché il telefonino, cercando di agganciare continuamente la cella migliore lavora alla massima potenza in uscita. Il consiglio, come da titolo del libro, è di usare un auricolare CON il filo in modo da poter telefonare con il cellulare lontano dal nostro cervello (bastano/baserebbero pochi cm di distanza ma ovviamente, senza auricolare, tutti lo teniamo attaccato all'orecchio...).

Usare un auricolare BT è sbagliato: trasmette sempre e ce lo ficchiamo nel condotto uditivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alfie

tutti gli studi che ho letto dicevano l'opposto, ovvero che l'auricolare a filo fa da antenna alle micronde che si convogliano verso il cervello comode comode

ma li possino a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.545
    Discussioni Totali
    5.870.701
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.