Vai al contenuto
  • Annunci

• K-Tribes Team

Problemi di login?   31/12/2017

Scrivici usando il tasto [Contatti] in alto sulla destra.
Esprit

Ma sono obbligato...

Messaggi raccomandati

Esprit

per "educazione" a scrivere che mi piace quando non mi piace [*]?

L'ordine degli argomenti sopra non è alfabetico né ordinato per rilevanza degli stessi.

La "grafica? Quale grafica?

Non è casa mia, non ho pagato, sono ospite, ma se da una parte gli auguri sono dovuti, perché sono rivolti alle Persone e non al contenitore, dall'altra, poiché un vent'anni nel mondo della Grafica me li sono bruciati, non mi sento di dover accodarmi al coro dei plaudenti.

Mò vado a vedermi la partita.

[*] Tornerò più avanti a valutare il "funzionale".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massimo m gentile

Caro Esprit,

ho una certa esperienza sul campo: ogni volta che cambi "grafica" lasci sempre un sacco di scontenti.

Anche quando fai bene e migliori le cose.

Buon VHF a te

:)

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mom

Nessuno ti obbliga a complimentarti, caro iperbrontolone, per i commenti, suggerimenti e varie però devi rivolgerti alla giusta sede e cioè qui:

http://195.250.34.34/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=202147

icon_smile.gif

Salut!

mom.id=purple>

Les vrais paradis sont les paradis qu'on a perdus". (M. Proust).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
massimo m gentile

quote:

Nessuno ti obbliga a complimentarti, caro iperbrontolone.....

icon_smile.gif

id=quote>id=quote>

e siamo solo allo step one: non ho idea di cosa arriverà, ma già mi immagino le proteste di Esprit

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mom

quote:

quote:

Nessuno ti obbliga a complimentarti, caro iperbrontolone.....

icon_smile.gif

id=quote>id=quote>

e siamo solo allo step one: non ho idea di cosa arriverà, ma già mi immagino le proteste di Esprit

Massimo

id=quote>id=quote>

Non sarebbe lui .... lo aspettano ben altre....stagioni! icon_smile_wink.gificon_smile_clown.gif

Salut!

mom.id=purple>

Les vrais paradis sont les paradis qu'on a perdus". (M. Proust).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LeonardoP
Sfrutto questo spazio apero dal brontolone Esprit per reperire info su un tale che di là si firma Stanislao e che si spaccia per Amministratore ... non sarà mica il grande fratello?! id=size1>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

quote:Nessuno ti obbliga a complimentarti,
id=quote>id=quote>Immagino tu sappia cosa è il Francese, no? Beh non chiamate "grafica" quella che "grafica" non è (non sapete cosa sia e quali sono le funzioni della "grafica"). Se mi invitano a pranzo ed il pranzo è scotto agli amici racconterò dell'interessante padrone di casa ma non esalterò come esperienza sensoriale gustativa il pranzo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0008

Esprit, sei un pò palloso, ammettiloicon_smile.gif

Enrico

"La passione per la musica è già da sola una confessione. Sappiamo di più su uno sconosciuto appassionato di musica che su qualcuno che alla musica è insensibile e che incontriamo ogni giorno"id=size1>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit
quote: e siamo solo allo step one: non ho idea di cosa arriverà, ma già mi immagino le proteste di Esprit
id=quote>id=quote>Non pagando non sono obbligato a restare qui e la mia osservazione è più agli *utenti* che usano termini ad minchiam, nulla sanno di "comunicazione visiva" ed ancor meno di "funzionalità".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me la grafica sembra quella di sempre, anche se ridimensionata e con l'aggiunta di uno sfondo. Comunque esistono degli strumenti per webmaster che indicano con quale risoluzione dello schermo avvengono gli accessi. Credo che sia solo questione di tempo. Una volta fatta la statistica, sono certo che la risoluzione verrà adattata alla maggioranza degli utenti. Sono contento che sia stata mantenuta la vecchia impostazione grafica, ancora devo vedere dei forum con una grafica lineare e pulita come quella utilizzata da Snitz....ero terrorizzato al pensiero di una grafica stile "Avalon" o peggio ancora stile "Grundig" icon_smile_big.gificon_smile_clown.gificon_smile_big.gif

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

quote:Esprit, sei un pò palloso, ammettiloicon_smile.gif

id=quote>id=quote>Che lavoro fai o hai fatto? Vabbuò tolgo il disturbo: il leccaculismo, fine a se stesso, non fa per me e se le persone si riempiono la bocca di "mi piace" o di "che bello" nella loro crassa ignoranza della grafica e del termine grafica non possono essere affidabili né interessanti anche quando trattano altri argomenti poiché non essendo competenti non sono nemmeno affidabili.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

quote:A me la grafica

id=quote>id=quote>Prima dovresti andarti a rivedere il significato del termine grafica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0008

quote:

il leccaculismo, fine a se stesso, non fa per me

Saluti

id=quote>id=quote>tutto, tutto mi si può dire, ma non che sia un leccaculo.

Enrico

"La passione per la musica è già da sola una confessione. Sappiamo di più su uno sconosciuto appassionato di musica che su qualcuno che alla musica è insensibile e che incontriamo ogni giorno"id=size1>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0008

E poi scusa, dopo trentamila e più post qui (mi viene da chiederti che lavoro fai tu, visto che sei sempre a postare qui ogni cosa che ti passa per il cervello) mi sembra un tantinello indelicato questo tuo atteggiamento.

Enrico

Modificato da - enricopatti il 22/04/2012 13:13:39

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oscar

quote:

per "educazione" a scrivere che mi piace quando non mi piace [*]?

L'ordine degli argomenti sopra non è alfabetico né ordinato per rilevanza degli stessi.

La "grafica? Quale grafica?

Non è casa mia, non ho pagato, sono ospite, ma se da una parte gli auguri sono dovuti, perché sono rivolti alle Persone e non al contenitore, dall'altra, poiché un vent'anni nel mondo della Grafica me li sono bruciati, non mi sento di dover accodarmi al coro dei plaudenti.

Mò vado a vedermi la partita.

[*] Tornerò più avanti a valutare il "funzionale".

id=quote>id=quote>

Mi sento di quotarti in toto...

Se si doveva fare, tanto valeva partire con le cose già fatte per ben benino e COMPLETAMENTE.

Ora c'è meno roba di prima e una grafica non-grafica...

Oscar-san

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maurodg65

quote:

quote:A me la grafica

id=quote>id=quote>Prima dovresti andarti a rivedere il significato del termine grafica.

id=quote>id=quote>

Senza voler fare assolutamente polemica e premettendo che io di grafica non capisco nulla, concordo in parte con Esprit, sul computer fisso, un iMac da 24", trovo il forum meno "leggibile" le tendine colorate ai lati danno fastidio nella lettura, va molto meglio invece sull'iPhone, le tendine non si vedono e la lettura è più chiara.

Non ci si è discostati molto dall'impostazione dei caratteri rispetto al vecchio forum, e questo mi piace perchè trovavo VHF molto più piacevole di molti altri forum.

Detto questo un grazie ed in bocca al lupo a tutto lo staff.

Saluti, Mauro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

quote: (mi viene da chiederti che lavoro fai tu, visto che sei sempre a postare qui ogni cosa che ti passa per il cervello) mi sembra un tantinello indelicato questo tuo atteggiamento.
id=quote>id=quote>Ho fatto l'albergatore (ci sono nato ed aiutavo a 10 anni), mi sono occupato di leasing, venti anni di grafica, ora sono disoccupato ed invalido civile al 55%. il punto è "bravo Bebo, fai in modo che ti renda" ma qui di Grafica e funzionalità o studio del prodotto non c'è nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andrea1972

l'unica cosa che non digerisco di questo forum è la gestione dei quote, veramente assurda, c'è gente che non riesce a quotare, e comunque anche a quotare correttamente è uno strazio lo stesso icon_smile_sad.gif.

Per il resto questa nuova veste non mi dispiace, si è modernizzata un pochino, e non capisco perchè si debba etichettare palloso qualcuno perchè va fuori dal coroicon_smile_question.gif. Ma misteri della vita.

Comunque complimenti per il lavoro allo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Member_0008

Io non digerisco le smanie di protagonismo di molti. Ognuno ha il bisogno di aprire 3d identici ad altri, non ultimi quelli di "bene, bravo, bis Bebo" quando basterebbe un 3d unico di ringraziamenti e felicitazioni per la nuova creatura. Per non parlare di RA dove la stessa persona che apre un 3d sui suoi esperimenti folli di confronto tra file A e B, poi ne apre un altro con le Conclusioni, poi un altro sui Materiali e Metodi, poi sul Rush finale eccheccavolo va.

Enrico

Modificato da - enricopatti il 22/04/2012 13:39:50

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit
quote: Io non digerisco le smanie di protagonismo di molti.
id=quote>id=quote>Nulla c'entra con l'argomento di questo 3ad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bleach

Esprit sai che mi sei simpatico (uno dei pochi interisti, pensa te! icon_smile_big.gif ) ma penso che tu stavolta sia fuoristrada. Non è una questione di dover dire per forza che una cosa ti piace ma semmai di.. ..aspettare un attimo a criticare. Sembra che tutto sia ancora in divenire quindi come si fa a criticare una cosa che non sai ancora in che stato di evoluzione è? Penso che se non altro per rispetto di chi magari si è sbattuto per tutto questo si potrebbe concedere il tempo di valutare le cose nella loro veste definitiva piuttosto che allo stato attuale. Secondo me è solo una questione di buonsenso. Certo che parlare di buonsenso ad un uno che tifa una squadra che è riuscita a pagare TRE allenatori completamente sembra una mission impossible, lo so icon_smile_big.gif

- Gianni S. -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
masokos

Io invece quoto Esprit, a parte la homepage, il forum non è che abbia questa veste grafica accattivante. La parte del forum stesso con gli argomenti è più piccola, meno visibile di prima e con dei caratteri base, direi molto essenziale ma non molto grafica se mi permettete la terminologia..

In quanto al leccaculismo, ho letto di folle plaudenti solo per la homepage con il counter di pochi giorni fa, tutti a stracciarsi le vesti senza nemmeno aver visto nulla....capisco la smania di far contento il padrone di casa, ma da qui ad elogiare per forza una cosa che nemmeno si è vista e che tutto sommato vista oggi non pare nemmeno cosi straordinaria, ce ne passa.

Tutto rigorosamente imho!

Saluti

Andrea

To search for perfection is all very well, but to look for heaven is to live here in hell

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esprit

Chiusi due giorni per scrivere (è la prima cosa che ho notato...) i nomi dei forum in modo errato ed in ordine stocastico?

Sai quanti ne ho visti correggere con la penna il biglietto da visita invece che rifarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bluenote

quote:

Non pagando non sono obbligato a restare qui.....

id=quote>id=quote>

Giuralo !!! icon_smile_big.gificon_smile_big.gificon_smile_big.gif

Ciao

Maurizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

281.546
    Discussioni Totali
    5.870.706
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.