Vai al contenuto

zalter

adesso, report

Messaggi raccomandati

zalter

resta ,senz'altro, un grande strumento di divulgazione economica............

sebastiano

ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
armanesh

Una puntata assolutamente da vedere, un esempio di grande giornalismo

Armando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hnjmkl

risulta grande giornalismo dato l'assenza quasi totale in questo paese di giornalisti.

franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coltr@ne

quote:

risulta grande giornalismo dato l'assenza quasi totale in questo paese di giornalisti.

franco

id=quote>id=quote>

"Grande giornalismo", a prescindere.

Di solito Milly mi fa incazzare (per quello che racconta), ieri mi ha rappacificato col mondo dei miei simili!

La via di uscita c' è, occorre solo "evolversi".

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.444
    Discussioni Totali
    5.880.881
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.