Vai al contenuto

don.mimi

Aiuto per Recablaggio Rega Planar 2

Messaggi raccomandati

don.mimi

Ma non c'è nessuno in grado di spiegarmi come fare per recablare il mio Rega???

PLEASE

Alessandro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mantonto

premetto che non ho un rega planar 2, ma per quanto ne so mi sembra impossibile ricablarlo (o ricablare senza usare il saldatore... inoltre è un'operazione delicata visto che i cavi di segnale sono veramente sottili (ti ripeto:per la mia esperienza, non so se il rega è un caso a parte).

Se abiti in zona Firenze puoi provare alla Digitex (penso che facciano servizio anche tramite posta), oppure a Roma da AudioKit.

Cmq come mai hai intenzione di ricablarlo?

Ciao

Antonello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
don.mimi

Vorrei recablarlo perchè mi sembra un po misero il cavo di segnale e i connettori rca, e poi mi ha dato un po di fastidi al segnale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

286.309
    Discussioni Totali
    6.026.475
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.