Jump to content

Musica su YouTube

Simo
 Share

Recommended Posts

ed infine, a volte anche l' elettronica da soddisfazioni, quattro belle ragazze che zompano a ritmo fanno sempre bene al morale

• Melius 1

e quindi per chiudere in bellezza qualche ragazza fresca&flessuosa non ci sta mai male. per la gioia di moz, su you tube questo è il video più visto al mondo

• 2 weeks later...
2 ore fa, audio2 ha scritto:

ci si rivitalizza sempre

Eccome se mi sono rivitalizzato!!:classic_biggrin: Fantastica parata di lati B.

Ah, la musica? Manco l'ho sentita, scusa, cos'era? Lo zecchino d'oro?

• Haha 1

• 3 months later...

Questa versione , più in linea con l'originale , la preferisco a quella di Hell freezes hover  ( che ha l'inizio meraviglioso ) , qui  il finale è strepitoso .

• 3 months later...

Rilancio questo 3d con una proposta piuttosto strana e inconsueta ma a mio parere molto interessante, sonicamente e artisticamente; Wende è una singer-songwriter olandese che fa delle reinterpretazioni di grandi classici della musica pop (nel suo più largo significato di 'popolare') la parte più interessante del suo reportorio, soprattutto quello live; autori/poeti del secolo scorso, francesi in particolare, sono i suoi preferiti come in questo caso Jacques Brel e la sua celebre J'arrive. 

ps: warning... su disco fisico ma anche qui @YT sezione bassa della piccola orchestra da paura ! Possessori di mini diffusori avvertiti.

• 3 months later...
  • 3 weeks later...
Jackhomo

..ammetto che con questo video mi innamorai di Madonna, ma deve ancora darmela...🤣