Vai al contenuto

edgar

Trasformatori d'accoppiamento

Messaggi raccomandati

edgar

Chiedo cortesemente aiuto ai forumisti, se mi possono indicare chi in Italia vende e/o costruisce trasformatori d'accoppiamento

Grazie anticipatamente.

Edgar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ubirou

Puoi chiedere a Roberto Garlaschi presso Audioplus hi end a San Benedetto del Tronto

Ciao Ruggero

Ps

Salutamelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
enricop

Se sei disposto a comprare su internet ti consiglierei http://www.jacmusic.com/

E' in Germania, tiene trasformatori Lundahl e mi sembra abbia buoni prezzi (beh, i Lundahl sono cari...) sicuramente meglio degli italiani che di solito si fanno pagare salato.

Ci ho comprato un paio di volte (non trasformatori pero'). E' preciso e veloce. Molto "tedesco".

Ciao,

Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
edgar

quote:

quote:

Chiedo cortesemente aiuto ai forumisti, se mi possono indicare chi in Italia vende e/o costruisce trasformatori d'accoppiamento

id=quote>id=quote>

Interstadio per valvolari, di ingresso/interfaccia generici o traspformatori phono MC?

Comunque, ci sono un po' di aziende che lo fanno. Oltre a quella che ti e' gia' stata segnalata, ci sono Bartolucci , Digitex, AudioNautes, Ferretti, Tecnotrafo, SI Audio, Ikarus Audio, Novarria, Megahertz, Euterpe Audio li costruiscono o (a seconda dei casi) li fanno fare su loro specifiche.

Ad importarne e venderne ci sono Studio M, Audiokit, Olimpia Audio, Vintage Hi-Fi (mi pare).

Sicuramente ne dimentico...

ciao

I.

http://www.videohifi.com

id=quote>id=quote>

In effetti sono stato un po' generico, l'idea era quella di costruire un'interfaccia tipo Audio Tekne lt8310, magari da utilizzare in un'ipotesi di pre interamente passivo.

Grazie cmq

Edgar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ubirou

quote:

Se sei disposto a comprare su internet ti consiglierei http://www.jacmusic.com/

E' in Germania, tiene trasformatori Lundahl e mi sembra abbia buoni prezzi (beh, i Lundahl sono cari...) sicuramente meglio degli italiani che di solito si fanno pagare salato.

Ci ho comprato un paio di volte (non trasformatori pero'). E' preciso e veloce. Molto "tedesco".

Ciao,

Enrico

id=quote>id=quote>

Confermo la serietà del sito.

Ruggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.369
    Discussioni Totali
    5.878.878
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.