titano62 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 23 ore fa, Jarvis ha scritto: pian piano potrai eventualmente ascoltare una piccola evoluzione del suono Ho avuto le Forte 3 e ora le Cornwall 4, a mio parere cambiano moltissimo col rodaggio, ma proprio molto.
il reba Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Ciao, anche le mie sono Forte 4, mai avuto le 3. Cavolo, 5 mesi? A me sembra che vadano già bene adesso. Secondo la tua esperienza cambiano molto in quel tempo? Grazie
il reba Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa Scusami Titano, rispondevo a PLX Comunque mi fa piacere leggere che miglioreranno ancora. Davvero, io sarei già contento così.
raf_04 Inviato 3 ore fa Inviato 3 ore fa 2 ore fa, il reba ha scritto: Vi piace? complimenti, sembrano fatte apposta per quell'ambiente. Casse più grosse non ci starebbero bene: hai trovato la soluzione ideale, secondo me. Goditele!
CJPV10 Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa Il 13/11/2025 at 18:47, Jarvis ha scritto: Ascolta normalmente la musica che ti piace e pian piano potrai eventualmente ascoltare una piccola evoluzione del suono Oggi a metà volume sono già al limite dell'ira del vicinato . Sono felice come un ragazzino ascoltando rock/metal
Jarvis Inviato 2 ore fa Inviato 2 ore fa 1 ora fa, titano62 ha scritto: Ho avuto le Forte 3 e ora le Cornwall 4, a mio parere cambiano moltissimo col rodaggio, ma proprio molto. Mah, io invece sia con le Cornwall III ( che ho da circa 15 anni e quindi diventa difficile ricordare) che con altri diffusori come JBL, Sonus Faber, Chario, Kef, Dynaudio e altri ( dall'adolescenza per molti anni ho cambiato per farmi un 'idea finché nella maturità ho trovato le Cornwall e non mi son più mosso perché non è cosi' facile trovare strade migliori) Non ho mai ravvisato cambiamenti degni di nota, un pò di affinamento della grana sui medio alti e un leggero aumento di fluidità in genere.
Giannimorandi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @CJPV10 se metà volume intendi a ore 12 e il preampli ha un guadagno di almeno 10db è facile che sei alla massima potenza del finale, non è poco
Giannimorandi Inviato 1 ora fa Inviato 1 ora fa @Jarvis un pò di affinamento della grana sui medio alti e un leggero aumento di fluidità in genere. Praticamente un diffusore diverso, non è poco come differenza
Giannimorandi Inviato 57 minuti fa Inviato 57 minuti fa @il reba con il digitale è normale ore 9, tra le 11 e 13 sei al massimo Adesso, Giannimorandi ha scritto: @il reba con il digitale è normale ore 9, tra le 11 e 13 sei al massimo A seconda del guadagno della sezione pre
Messaggi raccomandati