Jump to content

Campionato F1 2022

qzndq3
 Share

Recommended Posts

Severus69
Il 5/2/2022 at 14:49, 78 giri ha scritto:

Comunque quest'anno è l'ultimo che guardo se la Ferrari non combina nulla.

Questo allora è tifo non passione. Io sono appassionato di rugby, e l'Italia pur buona squadra non è al livello dei migliori, anche ieri un bel 37 a 10 dalla Francia. Ma io il rugby lo guarderò sempre! Anzi mi diverto di più guardando per esempio un Inghilterra Galles dove non sono coinvolto emotivamente, e mi godo l'incredibile spettacolo! 

• Melius 1

3 ore fa, Severus69 ha scritto:

Anzi mi diverto di più guardando per esempio un Inghilterra Galles

Ecco, appunto, allora mi diverto di più a vedermi un motogp. 

3 ore fa, Severus69 ha scritto:

Questo allora è tifo non passione.

Mi sembra normale che la passione porti al tifo. Sono un fiorentino appassionato tifoso viola:sarò abituato a soffrire? Abituato alle più grandi delusioni? Sì e continuo comunque a tifare per la squadra della mia città, privilegio non concesso a molti che tifano per le più forti, ma permettimi almeno uno sfogo dopo l'ennesima deludente stagione della rossa 😢

5 ore fa, ediate ha scritto:

@78 giri

Il 5/2/2022 at 14:49, 78 giri ha scritto:

Comunque quest'anno è l'ultimo che guardo se la Ferrari non combina nulla.

Ho la sensazione che puoi già disdire l’abbonamento… 😂😂

Sto preparando il modello di disdetta 😉

• Haha 1

Il 7/2/2022 at 14:38, 78 giri ha scritto:

Ecco, appunto, allora mi diverto di più a vedermi un motogp. 

Una volta, ..forse, .. con Rossi, Marquez e Lorenzo.

Quelli sì erano campioni.

Adesso con dieci piloti,  tutti buoni piloti, ma nessun fuoriclasse, che si scambiano gran premio il podio, le gare hanno perso molto del loro fascino.

Per me, ovviamente.

sì, devo dire che tra quelle presentate, la rossa di Maranello è quella che esteticamente mi piace di più : equilibrata, aggressiva,... insomma, dal punto di vista estetico una bellezza.

E' sparito, finalmente, quell'orribile muso largo che da anni imperava.

Fin troppo banale ripetere che non conta quanto è bella, .. e non credo ci vorrà pure troppo per capirlo.

Una settimana, .. il tempo dei tre giorni di prove a Barcellona, e già si capirà chi NON può vincere il mondiale, e chi invece si può giocare la vittoria: è sempre stato così.

Più che sperare non si può fare ...

Severus69

Lottare per il podio ad ogni gara. Sarebbe il minimo accettabile dopo i ripetuti proclami riguardanti la vettura 2022, che viene da ben due anni di progettazione. Altrimenti sarà un nuovo fallimento. Come detto da italiano ci spero...

Sbaglio, o queste F1 della stagione 2022 sono quasi tutte uguali tra loro (imposizioni regolamentari)? Sembrano come i costruttori di auto consumer, incapaci di partorire qualcosa di diverso da furgoni e furgoncini....

Severus69

@ediate No, solo ad uno sguardo distratto sono simili. In realtà soprattutto la conformazione e lunghezza delle pance laterali e del fondo presentano notevoli differenze. Anche le sospensioni sono un argomento di diversificazione, c'è chi ha riesumato il pull rod all'anteriore, McLaren mi sembra.

@NlCO

1 ora fa, NlCO ha scritto:

Intanto la merdeces incassa la prima vittoria. Esonerato Masi!

Che la Mercedes abbia vinto non c'è dubbio ma bisogna ammettere che Masi ha fatto certe cappellate, anche a favore di Mercedes e non solo contro, clamorose.

• Melius 2

Collegatiper
1 ora fa, NlCO ha scritto:

Esonerato Masi! 

Anche se è stato solo una costosa pedina di un gioco politico, era prevedibile e normale che ciò accadesse, per la platealita dei suoi errori.

Il 17/2/2022 at 18:00, NlCO ha scritto:

Intanto la merdeces incassa la prima vittoria. Esonerato Masi! 

Comincio a non capire

sarà l'età 

prima leggo che masi è un alleato di ferro della mercedes

ora viene esonerato e si dice che è una vittoria per mercedes

delle due una

per me era semplicemente inadatto

un inetto completo

come abbia fatto ad arrivare fin li... un mistero

il mio gatto (snobba ogni sport) avrebbe fatto sicuramente meglio e con maggior logica

• Melius 1