Vai al contenuto

sstefano

amplificatore usato

Messaggi raccomandati

sstefano

Qualcuno sa dove posso trovare un Exposure xv non super nell usato e' praticamente impossibile reperirlo, e tutti quelli che ho contattato non lo mollano per nulla. qualcuno puo aiutarmi ???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ganimede

quote:

Qualcuno sa dove posso trovare un Exposure xv non super nell usato e' praticamente impossibile reperirlo, e tutti quelli che ho contattato non lo mollano per nulla. qualcuno puo aiutarmi ???

id=quote>id=quote>

non so do ve reperirlo ma nel negozio dove vado Io che tratta Exposure, spesso entra gente che cerca elettroniche exposure ... e il commesso dice sempre: usate non ne abbiamo. Ti confermo la difficoltà di reperirle usate, forse in rete all'estero.

G a n i m e d e

http://newtoolbox.altervista.org

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
musicofilus

Se sono così difficili da trovare usati è segno che o ce ne sono pochi in giro o sono davvero buoni

Ciao

Musico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antonio Leone

quote:

Se sono così difficili da trovare usati è segno che o ce ne sono pochi in giro o sono davvero buoni

Ciao

Musico

id=quote>id=quote>

Sono validi entrambi ma sicuramente piГ№ la prima ipotesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.369
    Discussioni Totali
    5.878.880
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.