Jump to content

Recommended Posts

• Moderators

@SilencerMarquez ha fatto una gara molto intelligente e credo proprio che a breve tornerà a vincere

La Yamaha si è confermata probabilmente la moto migliore ma Suzuki e Ducati non sono da meno 

Aprilia e Ktm comunque non distanti 

Rossi ? continua nella mediocrità ormai da vari gp 😐 o arriva fuori dai primi dieci o finisce per terra

Si diverte ? non credo proprio 

Favoriti per il titolo ? 

Al momento Quartararo,Bagnaia e Mir seguiti subito dopo da Zarco,Rins e Vinales 

Dispiace per Morbidelli che con la Yamaha 2019 di più non può fare 

12 ore fa, rock56 ha scritto:

Lui dice di sì, ma ci credo poco anch'io...

Non ha problemi di denaro, non mi sembra sia ammogliato con una befana che rompe le 00 se stai a casa, potrebbe fare di tutto con l'esperienza e gli agganci che ha. Boh, davvero non capisco. Evidentemente è dipendente dall'adrenalina che le gare gli liberano.

@rock56 @qzndq3 penso proprio che avete azzeccato la ragione del suo voler stare ancora in mezzo "alla mischia".

Arrivati ad un certo livello è una specie di droga che spinge chi l'ha provata per tanti anni, a far finta di non vedere il lento, ma inesorabile, decadimento che l'età anagrafica, in primis, causa giorno dopo giorno.

Spero solo che trovi una degna collocazione professionale nel suo futuro ( che non mi faccia anche lui il commentatore tant al tock come il Max Biaggi & soci (intendo ex piloti ... ), quella si sarebbe una cocente delusione 😔

• Melius 1

@camaro71 certe volte, mi verrebbe da dire "ridateci il Di Pillo !!!" .... si, ma non l'ultimo, quello televisivo anni 2000, parlo del Di Pillo anni '80 quando, in solo commento a voce, faceva la telecronaca del (pochissime !!!) gare della stagione Mondiale Motocross ... agghiacciante !!! 🥶