Jump to content

Allo DigiOne Signature Player

Recommended Posts

Io mi butto dentro con una domanda 

Ora come ora ho un allo usb Bridge sig collegato a un chord qutest via usb entrambi alimentati dallo shanti. 

Qualcuno ha idea di quale sia il miglior imput per il qutest? Se aggiungessi il digione sig e entrassi via digitale nel qutest avrei dei miglioramenti? 

Ciao e grazie

Ho avuto il Qutest nell'impianto per qualche mese e collegato ad un Aries non ho notato differenze tra coassiale (BNC) e USB. Purtroppo all'epoca non avevo l'USB bridge.

Magari sbaglio ma non mi aspetterei nulla di diverso sull'Allo... 

29 minuti fa, aleniola ha scritto:

Ho avuto il Qutest nell'impianto per qualche mese e collegato ad un Aries non ho notato differenze tra coassiale (BNC) e USB. Purtroppo all'epoca non avevo l'USB bridge.

Magari sbaglio ma non mi aspetterei nulla di diverso sull'Allo... 

Come il solito la moglie ringrazia. 

Buona giornata! 

• Haha 1
2 ore fa, Fotony ha scritto:

Ora come ora ho un allo usb Bridge sig collegato a un chord qutest via usb entrambi alimentati dallo shanti. 

Ma non ti fa rumore lo shanti con la ventola? Io l'ho tolto per questo.

35 minuti fa, cesri ha scritto:

Perchè fa rumore allora?

... che rumore? 😶
ne ho due sono entrambe silenziosissime (come *devono* essere)

al massimo... un *leggerissimo* "sibilo" molto acuto quando la accendi e si caricano gli UltraCaps. ma una volta carichi (pochi secondi) più nulla

se senti ronzii... io contatterei l'assistenza: non va per nulla bene 😬

... hai impostato il voltaggio giusto, vero?

l'uscita 5v 3a è collegata a un Allo USBbridge Sig, l'altra uscita 5v 1A non è collegata.Ho provato a collegarla a un mini pc o a un hd ma non funziona.Probabilmente non compatibile.

14 ore fa, aleniola ha scritto:

@cesri se è ancora in garanzia te lo cambiano o riparano. A me era capitato con un loro alimentatore e me lo hanno sostituito 

Anche a me hanno sostituito un DAP difettoso.

3 ore fa, cesri ha scritto:

switch e hard disk

il vecchio switch Zyxel modificato da PaulPang si alimentava proprio con 5v/1A. mi pare anche i D-Link DGS-105 e 108. *mi pare*!

hard disk desktop da 3.5" no di sicuro, ma quelli portatili da 2.5, e gli SSD, devono funzionare

oltre al Soncoz LA-QXD1... anche il Chord Qutest funziona perfettamente con 5v/1A di alimentazione