Jump to content

Auricolari "buoni" max 100 euro con filo...

Recommended Posts

io ho le nuforce edc3 sicuramente validissime ... ci sono anche le senny ie40pro che leggevo che potrebbero essere ancora meglio , dovresi comprare auricolari ora prenderei questi senny

Consiglio le Bose SoundTrue Ultra che ho preso a circa 70 euro (ricordavo qualcosa meno ...) nell'estate del 2018. Le acquistai per il forte sconto perché all'epoca costavano tra i 130-150 euro e perché mi incuriosiva lo strano tipo di tips in silicone morbido e l'aggancio poi risultato stabile, ben sigillante e soprattutto comodo da fare impressione. In sostanza ottura il canale auricolare ma senza penetrare e la stabilità la fornisce una sorta di "pinna" che si aggancia all'interno della conca.

Mi piacciono anche come suonano.

Non so se si trovano ancora, forse usati o nella baia.

Io ti consiglierei le Moondrop Starfield, che mi piacciono molto. Hanno un bilanciamento abbastanza Hk.

Purtroppo al momento non sono disponibili su amazon. Le dovresti acquistare in Cina.

• Melius 1
Il 28/3/2021 at 20:02, goldrake744 ha scritto:

ps5 e tv per non disturbare...

Perchè spendere 100€ ? ti bastano delle KZ in base alla firma sonora che prediligi e te la cavi con 30-40 euro...

Moondrop Starfield di nuovo su Amazon insieme alle nuovissime Aria, stesso bilanciamento tonale, prezzo più basso di un buon 30% (occhio ai tempi di consgna: le Starfield sono spedite da Amazon, le Aria sono spedite dalla Cina. Dogana? ). Secondo Crinacle suonano praticamente uguali. https://crinacle.com/2021/03/29/moondrop-aria-2021-unboxing/

Le Starfield non le equalizzo.

Kz?  Provate le ZSX: tanti driver e, IMHO, tanta confusione, anche equalizzate.

KZ hanno ottimo rapporto Q/P, per gaming le DQ6. Le Zsx hanno miglior dettaglio e basso, ma le trovo scomode perche' grandi.

Qualunque modello sceglierai, devi trovare i tips giusti per farle suonare al meglio.

• Melius 1

Consiglio le KZ 10 pro , le KZ Zax oppure le terminator 

Io ho le 10 pro e le trovo davvero ottime. 

Le migliori del trio dovrebbero essere le ZAX da quello che sento in giro 

• Melius 1