Jump to content
Melius Club

Sign in to follow this  
franz82

Marantz CD-57 MkII

Recommended Posts

franz82

Ciao!

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo lettore cd?

Se non ricordo male questa serie montava un ottimo dac a prezzi onesti.

Ma vorrei una conferma perchè spesso mi sbaglio con le sigle.

Grazie!

Ryoma

quote:Ciao!

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo lettore cd?

Se non ricordo male questa serie montava un ottimo dac a prezzi onesti.

Ma vorrei una conferma perchè spesso mi sbaglio con le sigle.

Grazie!

id=quote>id=quote>

È la versione del CD-67 senza moduli HDAM, a quel punto tanto vale prendere un CD-63/67 lisci oppure mkII, SE ecc.

Ricordo che il CD-53 costava nel 93/94 100.000 Lire meno del CD-63 (listino 590.000 e 690.000, street price 490.000 e 590.000)

_____

Ryomaid=red> [L'hi-fi italiano in Usenet:it.hobby.hi-fiid=teal>]

Ryoma

quote:Purtroppo il mio maranzt cd48 è morto ed era veramente eccellente per q/p.

Ora stavo cercando un'alternativa,ma non si trova molto in giro giusto in germania ho trovato questo che se non ricordo male era buono!

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290547323261&ssPageName=ADME:B:BCA:DE:1123

id=quote>id=quote>

Sì, quello non era male.

Se vuoi rimanere in Marantz tra eBay tedesco e UK di CD-63 e parenti trovi una buona scelta.

Oppure ti consiglio sempre del periodo metà anni 90 i Pioneer PD-Sx0x (502 603 702 ecc.) La prima cifra è a crescere in base al livello di prezzo, la seconda in base alle versioni che si succedevano di volta in volta.

_____

Ryomaid=red>

Guest

quoto chi caldeggia un Marantz cd 63 o 67, perché suonano molto bene.

(spesso però hanno problemi alla meccanica, data l'età).

Maximilianid='Century Gothic'>id=blue>

Sign in to follow this  

• Statistiche Forum

294399
    Total Topics
    6414181
    Total Posts

Facebook

About Melius Club

Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con codice fiscale 07710391215.