Vai al contenuto

Marco

BERLUSCONI, TI VOGLIO BENE

Messaggi raccomandati

Marco

...E' che gioco d'anticipo...

Mi paro il culo per il futuro, va...

Cordialità

marco lincetto / produttore discografico / proprietario di etichetta discografica

"... ho da far cose più serie, costruir su macerie e mantenermi vivo..." F.Guccini

Modificato da - MARCO LINCETTO il 25/01/2007 01:35:36

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
straliccio

-----------------------------------------------------------------

Non ti preoccupare troppo.

Uno "statista" che dice queste cose e in questo modo non ha molto spazio davanti. Forse passare il resto dei suoi anni a giocare a carte all'osteria coi pensionati qualunquisti:

Roma, 22:34

GOVERNO: BERLUSCONI, NON E' IN GRADO DI FARE RIFORME

"Stanno azzerando tutto il gran lavoro che abbiamo fatto in cinque anni. Stanno facendo fare numerosi passi indietro al nostro paese e questo e' un grande peccato. Le riforme positive non sono in grado di farle perche' non trovano un accordo". Silvio Berlusconi partecipa ad una cena con i deputati azzurri e ribadisce il suo giudizio negativo nei confronti del governo: "Stiamo perdendo prestigio sulla scena internazionale, gli investitori sono preoccupati, i capitali stanno andando all'estero. Stanno facendo cose - spiega l'ex premier - che non hanno cittadinanza in una democrazia piena e compiuta. Il mio giudizio e' negativo e sono sicuro che queste cose le pensino settanta italiani su cento, anzi settantatre'". "Diro' che l'Italia ha bisogno di noi e dobbiamo andare avanti con grande determinazione perche' gli italiani vogliono cambiare governo e questa maggioranza taroccata che non ha nemmeno vinto le elezioni perche' hanno imbrogliato - ha detto ancora il Cavaliere - Prima o poi la verita' verra' a galla e l'Italia che non ha una maggioranza di sinistra tornera' ad essere governata dal fronte liberale e da un uomo di sinistra come me. E' un paradosso ma l'unica politica sociale di sinistra l'abbiamo fatta noi". Sul nodo dell'Afghanistan, l'ex premier ha dichiarato: "spero che implodano, continuo a sperare". Berlusconi poi risponde ad una domanda dei cronisti sul tema delle pensioni: "Uno dice una cosa, uno dice un'altra. Non so cosa faranno. Aspettiamo di vedere".

Nel giorno in cui il 55% dei suoi elettori dichiara di condividere le liberalizzazioni di Bersani, cosa poteva dire ?.

In sovrannumero per bastonarlo ancora di piu' la Consulta ha bocciato la normativa sull'inappellabilità delle sentenze di proscioglimento, la cosiddetta legge 'Pecorella', approvata nella scorsa legislatura.

Mi pare che si metta davvero male per lui, vista la virata a destra che aveva impresso alla Consulta.

Leone-Straliccio

(ho scoperto che il tuo idolo americano è della mia classe. ostrega)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proteus

quote:

la Consulta ha bocciato la normativa sull'inappellabilità delle sentenze di proscioglimento, la cosiddetta legge 'Pecorella', approvata nella scorsa legislatura.

Mi pare che si metta davvero male per lui, vista la virata a destra che aveva impresso alla Consulta.

id=quote>id=quote>

Quando fu approvata la legge Pecorella, scrissi su questo forum che era palesemente incostituzionale nella parte in cui impediva al pm di ricorrere in appello, non è stata per me una sorpresa l'abrogazione di questa norma.

Ciao,

Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parsifal

IGOR TI VOGLIO BENE

(anche io mi paro il culo dovessi incontrarlo

a Roma a marzo 2007....)icon_smile.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meraxx

quote:

Cordialità

marco lincetto / produttore discografico / proprietario di etichetta discografica

"... ho da far cose più serie, costruir su macerie e mantenermi vivo..." F.Guccini

id=quote>id=quote>

ma la legge che concede agevolazioni e soldini alle piccole etichette discografiche chi l'ha approvata?

a me hanno insegnato a non sputare nel piatto in cui si mangia.

saluti

Vincenzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carucci

Effettivamente con Berlusconi non ci sono vie di mezzo: o lo ami o lo odi.

Certo è pero che a me risulta difficile riuscire a capire chi lo ama.

Francesco Carucci

Modificato da - carucci il 25/01/2007 11:51:31

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco

quote:

quote:

Cordialità

id=quote>id=quote>

ma la legge che concede agevolazioni e soldini alle piccole etichette discografiche chi l'ha approvata?

a me hanno insegnato a non sputare nel piatto in cui si mangia.

saluti

Vincenzo

id=quote>id=quote>

L'hai letta bene quella legge (in realtà non è proprio unalegge , ma un capitolo della finanziaria)?

E' pura facciata ed è CHIARAMENTE dedicata non alle piccole etichette, ma alle major. Casomai aprirò un 3D esplicativo: adesso ho altre gatte da pelare...

cordialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Marco

quote:

Francesco Carucci

id=quote>id=quote>

Veramente ci sono dubbi nell'interpretare il senso ironico del mio post?

Cordialità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
carucci

quote:

quote:

Francesco Carucci

id=quote>id=quote>

Veramente ci sono dubbi nell'interpretare il senso ironico del mio post?

Cordialità

id=quote>id=quote>

....assolutamente no....era una mio personale pensiero fatto ad alta voce...icon_smile.gif

Francesco Carucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Statistiche forum

282.369
    Discussioni Totali
    5.878.880
    Messaggi Totali

Facebook

About Melius Club

Melius Club: la nuova casa di Videohifi.com
Melius Club è il ritrovo dei cultori di tutte le passioni sospese tra arte e tecnica, appassionati sempre alla ricerca del miglioramento. Melius Club è l'esclusivo spazio web dove coltivare la propria passione, condividere informazioni, raccontare esperienze, valutare prodotti e soluzioni col supporto attivo della comunità degli appassionati.

Riproduzione audio e video, fotografia, musica, dischi, concerti, cinema, teatro, collezionismo e restauro di preziose apparecchiature vintage: qui su Melius hanno spazio tutte le passioni.

Il servizio web Melius.Club viene offerto al pubblico da Kunigoo S.R.L., start-up innovativa attiva nel settore Internet of content and knowledge, con sede legale e operativa nell’Incubatore certificato Campania NewSteel in Napoli via Coroglio 57/d e codice fiscale 07710391215.