p4ul Inviato 30 Agosto 2024 Inviato 30 Agosto 2024 @sensofalsato Qui una recensione dove usa il leben 600 Magari l hai già letta https://highfidelity.pl/@main-1166&lang=en
Luca Camanni Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 Ciao, Attualmente ho impianto norma audio pre e finali mono, la loro produzione top. Ascolto con Blumenhofer genuin fs2. Sonicamente soddisfatto, ma mi manca la valvola. Ho trovato un cs 600 usato che andrò a sentire. Lo userei per ascolti serali, basso volume. I norma hanno bisogno di volume per dare il massimo ma alla sera non si può... Avevo sentito tempo fa un cs 600 con Graham audio e ho un piacevole ricordo Grazie
Renato Bovello Inviato 27 Ottobre 2024 Inviato 27 Ottobre 2024 2 ore fa, Luca Camanni ha scritto: cs 600 con Graham audio Leben 600 e Graham 5/9 sono poesia pura. Ovviamente per ascolti a volumi medi
sensofalsato Inviato 18 Novembre 2024 Autore Inviato 18 Novembre 2024 @p4ul Grazie P4ul, interessante. Il 30/8/2024 at 10:50, p4ul ha scritto: @sensofalsato Qui una recensione dove usa il leben 600 Magari l hai già letta https://highfidelity.pl/@main-1166&lang=en
sensofalsato Inviato 26 Novembre 2024 Autore Inviato 26 Novembre 2024 Dati i costi esagerati di spedizione e importazione dei Closer Acoustics Ogy mi sono messo a cercare qualche piccolo full-range da ascoltare con il 600 nella mia piccola stanza e mi sono imbattuto in questi piccoli bookshelf Markaudio-Sota Cesti MB, inglesi, disegnati da un italiano e fabbricati in Cina, mi pare. Qua e là si trovano recensioni decisamente positive. Sono in arrivo, vi farò sapere :) 1
Questo è un messaggio popolare. salvofisichella Inviato 20 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Febbraio Ciao a tutti, qui il mio 600x e phono rs30eq 3
sensofalsato Inviato 1 ora fa Autore Inviato 1 ora fa Buonasera, Leben CS600, è un paio di giorni che un canale gracchia, ho usato il selettore stereo/reverse e il problema va dall’altro lato, quindi è un problema dell’ampli. Ho sostituito le valvole ma il problema persiste. Nel momento in cui ho cominciato a sentire un po’ di odore di bruciato, sembra tipo qualche materiale plastico fuso, ho spento tutto e staccato corrente. Avete idea di cosa possa essere? grazie
Messaggi raccomandati