Jump to content

Recommended Posts

Il 3/5/2021 at 16:58, marce61 ha scritto:

Grazie, messo tra i preferiti.

E' interessante perchè oltre ad andare sul tecnico nei vari momenti di indagine ed intercettazioni, spesso in molte occasioni si creano delle situazioni particolari per cui ti ritrovi a ragionare come loro e a giustificare metodi poco leciti ed immorali.

• Thanks 1

Ho cominciato a vedere The Serpent (Netflix) e mi sembra molto interessante.

Non male anche The Sinner (sempre su Netflix): in entrambi i casi bisogna vedere come svilupperanno la trama.

.

Ho inoltre finito di vedere su Prime: Little Fires Everywhere e Destini in fiamme (Bazar de la Charitè): entrambi bocciati.

In tutti e 2 i casi dopo un buon inizio la storia perde in ritmo, credibilità ed interesse.

.

La cosa che, in generale, sto notando sempre di più nelle serie è che (quasi) tutte cominciano bene ma sono davvero poche quello che riescono a mantenere un livello perlomeno accettabile per tutta la durata: a volte ci sono alti e bassi (il che può essere normale, quando parliamo di diverse puntate) ma spesso c'è un netto decadimento progressivo e inarrestabile, man mano che si prosegue...