Vai al contenuto
Melius Club

Niente posto a sedere per la donna Ursula

Messaggi raccomandati

briandinazareth
Inviato

Erdogan è il peggio... 

Inviato

Vizegraf, mica è un signore come te.

Un cosa penosa...

Inviato
1 ora fa, vizegraf ha scritto:

Il signor Charles Michel avrebbe dovuto andarsi a sedere accanto alla signora Von Der Leyen lasciando il turco con accanto la poltrona vuota.

Questo è il punto.

Perchè se hai seduto a fianco un cafone puoi cogliere la palla al balzo per farglielo notare.

Comunque vista la situazione fossi stato in lei avrei girato i tacchi e avrei salutato con la manina.

Tanto la turchia se la sono già comprata i cinesi, almeno risparmiamo le umiliazioni.

Faccio notare che l'autocrate straccione ha appena ritirato la Turchia dalla convenzione internazionale contro la violenza sulle donne. Un povero coglionazzo.

briandinazareth
Inviato

image.png.84b5d4b1b9947931cf195827443a40b5.png

peccato che il golpe non sia riuscito... il mondo sarebbe stato un posto migliore senza erdogan presidente...

• Melius 1
Inviato

Al posto di Frau Ursula, mi sarei cavato le scarpe sdraiato sul divano e ordinato da bere ai valletti nel modo più greve possibile: Bülent, Ömer, Hakan (per statistica uno lo becchi)  un raki ghiacciato intanto che 'sti qua due se la raccontano, e subito ! Muoversi per la miseria !. 

Inviato
4 ore fa, vizegraf ha scritto:

Il signor Charles Michel avrebbe dovuto andarsi a sedere accanto alla signora Von Der Leyen lasciando il turco con accanto la poltrona vuota.

Infatti. Avrebbe potuto e dovuto prendere le distanze da un simile cafone.

bungalow bill
Inviato

Si portava uno sgabello da casa .

Inviato

Charles Michel avrebbe dovuto far accomodare la signora al suo posto. Lui accomodarsi sul divano. Sarebbe stato un gentleman nei confronti di Von Der Leyen e nel contempo avrebbe coperto di ridicolo Erdogan. Peccato, ha perso una grande occasione. 

• Melius 1
Inviato

credo che l'interpretazione di Bonanni riportata da Brian qua sopra sia del tutto corretta; e credo che l'abbia capito pure Michel, che in quel momento ha pensato più al Belgio che all'Europa.

a la guerre comme a la guerre.

Inviato
4 minuti fa, gemoi ha scritto:

Charles Michel

cosa aspettarsi da un belga

Inviato

Solo io sarei stato contento di spaparanzarmi sul divano a distanza debita da probabile odore d’aglio

Inviato
8 minuti fa, gemoi ha scritto:

Peccato, ha perso una grande occasione. 

Mah, con quella faccia... Forse ha capito dopo, quando gliel'hanno spiegato

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione