stalker71 Inviato 4 Settembre 2022 Inviato 4 Settembre 2022 Ascolto musica solo da portatile con Windows 10 collegato a un DAC. Volevo trovare il sistema per rendere il PC più "concentrato" possible a suonare bene rispetto a tutti gli altri compiti. Leggo tante opinioni positive di Fidelizer Pro. Sarei tentato ma è abbastanza caro e non vorrei rimanere deluso. La versione free mi sembra che abbia portato più pulizia ma non vorrei che fosse solo psicoacustica.
Paolosnz Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 Ricordati che pagare per un prodotto non ufficiale (dubito che Microsoft approvi) ha poco senso. Piuttosto usa la versione live di daphile su chiavetta quando vuoi ascoltare musica e stacchi la chiavetta quando ti serve il portatile per altro. Rimanendo su Windows dubito che pc moderni con USB fatte bene e dac recenti risentano di tali miglioramenti promessi da fidelizer..
Zaino Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 @stalker71 la mia esperienza con Fidelizer è stata molto positiva. Puoi leggere la discussione "Migliorare resa sonora laptop Windows con Amarra luxe". Rispetto a quanto dice Paolo avevo un laptop di circa 8 anni fa. Non so con quelli attuali. Per me non è stato facile battere il portatile con Fidelizer.
Messaggi raccomandati