Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 5 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2022 Non è un post "redazionale", nè in alcun modo sponsorizzato o sollecitato. Devo però constatare che ci sono più spunti interessanti qui su Melius ad esempio sulle analisi politiche, o sulla guerra e sul gas, di quelle che tocca leggere sulla stampa professionale o ad opera di professionisti che si incensano su twitter e similia. E così a occhio non credo che qui scrivano molti giornalisti professionisti, credo che la stragrande maggioranza di noi facciano altri lavori e non si occupino professionalmente di informazione. A parte le inevitabili polemiche, scazzi, simpatie, antipatie il livello medio delle discussioni mi appare superiore a quello dei media, anche se qui commentiamo le notizie e non produciamo informazione. Probabilmente è questione di libertà, qui c'è e da altre parti bisogna invece rispondere al padrone e guadagnare la pagnotta. Grazie della lettura, mi andava di esplicitarlo a costo di farci apparire assai poco modesti. 4 1
wow Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @31canzoni basta non leggerti quando parli di Ucraina 😂🤣 (scheeeerzo!!!!) 2
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 5 Settembre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Settembre 2022 @31canzoni quando si dve spaccare il capello in 16 per descrivere il suono di un cavo o la differenza tra due valvole, l'analisi politica o economica diventa un gioco da dilettanti 1 4
Schelefetris Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @31canzoni ora o mi pagate o me ne vado e ricrolla tutto! 😄
macmac1950 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Anch'io qui brillo ! ...per i miei silenzi....😇
31canzoni Inviato 5 Settembre 2022 Autore Inviato 5 Settembre 2022 54 minuti fa, Schelefetris ha scritto: @31canzoni ora o mi pagate o me ne vado e ricrolla tutto! 😄 Un melius RDC!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Settembre 2022 Moderatori Inviato 5 Settembre 2022 @macmac1950 un bel tacer non fu mai scritto e qui si chiacchiera... eccome si chiacchiera.😊
P.Bateman Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 28 minuti fa, macmac1950 ha scritto: Anch'io qui brillo ! Sei in buona compagnia.
bost Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @31canzoni ...vero, comunque da me purtroppo, solo domande...@31canzoni
Mamo Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 @31canzoni Vero, gli spunti acquisiti qui sono molteplici e senza filtri. Per quanto mi riguarda è un ottima palestra 'intellettuale' tanto che ho disdetto la "Virgin" 😄
lampo65 Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Io non guardo neanche più il telegiornale... 1
minollo63 Inviato 6 Settembre 2022 Inviato 6 Settembre 2022 "Chi si loda si imbroda !" Ciao ☮️ Stefano R.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 6 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Settembre 2022 16 ore fa, lampo65 ha scritto: Io non guardo neanche più il telegiornale... se vuoi essere aggiornato sulle catastrofi basta il notiziario Ansia di akla 3
Messaggi raccomandati