Jax Inviato 5 Settembre 2022 Inviato 5 Settembre 2022 Dopo aver letto un bel pò sullìampli/dac in oggetto chiedo a chi ha esperienza diretta con questo piccoletto che parrebbe esser fatto bene. Lo userei utilizzando il collegamento usb con il mac e per pilotare delle Monolith M1060C. Che mi dite?
dax Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Io lo uso con delle Philips Fidelio x2hr senza problemi di pilotaggio, ma considera che l'impedenza è bassa Dal punto di vista costruttivo è ben realizzato a parte il telecomando un po' troppo economico. Come difetto, se possiamo chiamarlo così, è il bluetooth il quale ha un volume di uscita basso, ma quello potrebbe dipendere dallo smartphone. Sonicamente è abbastanza neutro, asciutto... forse un po' troppo. Diciamo che sono rimasto deluso dalle mie cuffie che dal topping. 😅 Il costo intorno ai 200 euro è molto corretto. Se non sbaglio lo hanno provato sull'ultimo numero di Audioreview, con risultati lusinghieri. Dovrebbe essere in offerta su drop a circa $ 160 ma col cambio attuale non sò se convenga. 🧿
Jax Inviato 9 Settembre 2022 Autore Inviato 9 Settembre 2022 @dax sei rimasto deluso dl Topping o dalle Fidelio? Io lo userei con le M1060C prese sul loro sito a 200€ non vorrei fare un abbinamento sconsiderato. Non lo userei col bluetooth ma via usb da Mac
dax Inviato 9 Settembre 2022 Inviato 9 Settembre 2022 @Jax Deluso principalmente dalle cuffie, prese però ad un prezzo che non si poteva rifiutare...😅 Circa l'abbinamento con le tue, e il tipo di collegamento non posso aiutarti... Su questo sito però, che forse hai già visitato, fanno delle considerazioni che potrebbero esserti utili. https://audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/topping-dx3-pro-review-dac-headphone-amp.27148/
Messaggi raccomandati