domenico80 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 perché tutti gli altri che politica .......... fanno ?
carmus Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Mi stupisco che ci sia ancora in Italia qualcuno che creda che salvini abbia un pensiero, un’ideologia. Non dimentichiamo il suo percorso….. certo a molti fa comodo che stia lì. Molte cose che ha detto in quell’intervista sarebbero pure condivisibili per quanto mi riguarda, ma secondo me le risposte se le scriveva lo stesso intervistatore. Lui non va oltre i soliti slogan che gli italiani vogliono sentirsi dire, proprio non ce lo faccio capace.
Walkiria Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Beh dai trovatemi un Leader politico che negli ultimi 30 anni non abbia sparato minchiate in giro per il mondo…Salvini è solo uno dei peggio
wow Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 8 ore fa, Roberto M ha scritto: l’anima ZTL, Anima delle zone a traffico limitato ?
appecundria Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 16 ore fa, ilbetti ha scritto: Raggelante Per mezza Italia lo sarà, per l'altra metà sarà piacevole come ascoltare una bella musica.
wow Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 3 minuti fa, Walkiria ha scritto: Beh dai trovatemi un Leader politico che negli ultimi 30 anni non abbia sparato minchiate in giro per il mondo…Salvini è solo uno dei peggio Il problema è che è l'unico del gruppo che lo fa da 30 anni. Trenta, cioè 49 meno 19 anni.
Schelefetris Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 credo sia stato l'unico al mondo che da ministro, per fare sempre campagna elettorale, andava a manifestare contro se stesso 😄
Walkiria Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @wow in realtà Salvini è leader politico da soli 9 anni, sia a destra che a sinistra ce ne sono che fanno ridere il mondo da molto di più
wow Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 6 minuti fa, Walkiria ha scritto: n realtà Salvini è leader politico da soli 9 anni, sia a destra che a sinistra ce ne sono che fanno ridere il mondo da molto di più non so cosa intendi per leader politico e non so se per avere audience per le stupidaggini occorra essere leader, comunque da Wiki è stato consigliere comunale di Milano (1993-1998, 2006-2008), europarlamentare (2004-2006 e, per due mandati consecutivi, 2009-2018), ed è stato eletto alla Camera dei deputati alle elezioni politiche italiane del 2008 e del 2013, preferendo tuttavia cessare dalla carica in entrambe le occasioni per mantenere l'incarico da eurodeputato. 1
wow Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: Patètico: (Pa-tè-ti-co) vedi salvini. Infatti, sono d'accordo, non fa ridere
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 7 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2022 3
lello64 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 mamma mia come si sta asciugando la lega... si sta riassorbendo come un ematoma...
Muddy the Waters Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 12 ore fa, Roberto M ha scritto: Quarto Uggiaro ? Si chiama Quarto Oggiaro... 12 ore fa, Roberto M ha scritto: “poor educated” Detti anche paesanfreak
lello64 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 ma che sapore ha... una giornata a uggiaro... 2
criMan Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Come piu' volte detto il capitone.... , secondo me e' una mia opinione e puo' essere sbagliata qui lo dico qui lo nego, meglio che non lo dico... Spero che il copasir si muova prima delle elezioni o nei giorni successivi. Fate caso sempre alle battute incazzatissime ci riserva il duce putinesco attraverso i suoi avvinazzati collaboratori. Per me non e' un caso , qui gatta ci cova. Qualche partito italico ha promesso cose che NON poteva promettere al duce sanguinario e questo e' incazzato. Capasir , se non sei solo un accozzaglia di posti di lavoro per usciti dalla politica fai il tuo dovere. .. Detto cio' vedere un omofobo/fascista/razzista come dugin vicino a salvini fa una certa impressione. salvini ne esce squalificato senza nessun carisma. Un braccio destro di un duce vicino all'uomo della strada populista.
Savgal Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 @Roberto M Il numero complessivo delle imprese con oltre 50 dipendenti in Italia sono circa 28.000, le imprese di grandi dimensioni (oltre 250 dipendenti) sono 4187 (dati ISTAT). Premesso che nella mia esperienza di impreditori che votano a sinistra ne ho conosciuti ben pochi, ma pure ipotizzando che i "padroni" votino tutti a sinistra, dubito fortemente, in ragione dei numeri, che possano essere rilevanti nelle elezioni politiche. La questione della precarietà creata dal mutamento della struttura economica è reale, ma ben poco è conciliabile con chi ritiene l'uguaglianza un valore marginale, legittima gli egoismi dei singoli e delle categoria, chiede a gran voce che le forme di tutela della precarietà e della povertà vengano meno. Infine una cortesia, evitiamo argomenti, toni e termini da agitatore di estrema sinistra degli anni Settanta.
ascoltoebasta Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Come al solito o di quà o di là,la poca propensione all'analisi "libera" e dissociata dal tifo politico porta a scontri verbali paragonabili alle chiacchere da bar sul calcio,tali da assimilarci tutti nella categoria "terra a terra" citato in un post precedente,mai ho votato salvini ne lo farò. Bisognerebbe saper riconoscere che i primi a metterlo "in quel posto" alla classe operaia è stata una certa sinistra,che fra Biden e Trump alle elezioni vinse il più guerrafondaio dei due,lo si sapeva già,che l'Europa sia raffazzonata e abbia due "kapò" non credo sia un mistero......... 1
Messaggi raccomandati