wow Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 48 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: guerrafondaio Uno sarà guerrafondaio, l'altro è un golpista che temo rischi il cūlus e se se la caverà, succederà per non scatenare u a guerra civile in usa. Però mi viene da chiedermi e da chiedervi che cosa avrebbe fatto il golpista al posto di Biden. Fermo restando che se fosse per i sovranisti, i suprematisti, novax e noncielodicono staremmo alla canna del gas da lunga pezza, ma fuori dall'odiata e plutocratica Europa ...
Martin Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 4 ore fa, lello64 ha scritto: si sta riassorbendo come un ematoma... Si ma è un ematoma che sta metastatizzando in peggio, non un riassorbimento
lello64 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 5 minuti fa, Martin ha scritto: Si ma è un ematoma che sta metastatizzando in peggio, non un riassorbimento si riassorbirà anche l'altra metastasi... certo farà danno... ma poi come sempre arriveranno i dottori cattivi e metteranno le cose a posto... almeno speriamo... di potercela cavare anche questa volta...
lampo65 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 17 ore fa, Roberto M ha scritto: Quanti elitarismo Caro Roberto, io faccio 12 ore al gg. in padaniafabbrica, e respiro cloridrico e solforico da trent'anni...salvini non ha mai lavorato in vita sua, quando faceva il giornalista per la lega, truffava anche il giornale, volevano cacciarlo anche da li. Qui parliamo di populismo da quattro denari forse, altro che classe operaia. 2
lampo65 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: , e respiro cloridrico e solforico Adesso mi risponde, e si vede...
ascoltoebasta Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 1 ora fa, wow ha scritto: Uno sarà guerrafondaio, l'altro è un golpista che temo rischi il cūlus e se se la caverà, succederà per non scatenare u a guerra civile in usa. Però mi viene da chiedermi e da chiedervi che cosa avrebbe fatto il golpista al posto di Biden. Fermo restando che se fosse per i sovranisti, i suprematisti, novax e noncielodicono staremmo alla canna del gas da lunga pezza, ma fuori dall'odiata e plutocratica Europa ... Ma riconoscere e/o criticare ciò che non va non significa necessariamente volersene chiamar fuori o aver sperato che vincesse Trump,Io mi riferivo alla felicità di bassa lega,anche in questo caso "terra terra" di certa parte della nostra politica e popolazione alla vittoria di Biden,al di là del fatto che l'avversario fosse Trump,perchè solo chi segue con leggerezza la politica americana poteva non conoscere le sue posizioni pericolose in ambito di politica estera. Idem per l'Europa,porre in evidenza ciò che squilibra i piatti della bilancia non vuol dire volerne uscire.
wow Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Biden ha fatto e sta facendo la cosa giusta in politica estera, non riesco a capire cosa avrebbe dovuto fare. 1
ascoltoebasta Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 33 minuti fa, wow ha scritto: Biden ha fatto e sta facendo la cosa giusta in politica estera, non riesco a capire cosa avrebbe dovuto fare. Giustissimo che ognuno abbia le proprie opinioni.
lello64 Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 trump la guerra l'ha scatenata direttamente a casa
Messaggi raccomandati