landrupp Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Che l'oggetto "denaro" non va poi preso così sul serio: per me ci possono mettere anche Alvaro Vitali, mi basta che me ne diano di più a fine mese...
rebus Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Che la Carrà non è stata Michelangelo e non ci piove, ma una moneta non è un monumento: va in tasca a tutti, quindi un personaggio nazionalpopolare e molto amato, tutto sommato non è così fuori contesto. Come nessuno si scandalizzerebbe nel vederla su un francobollo.
mozarteum Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Sulla banconota delle prossime 100 mila lire vedremo jerry cala’
Martin Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Hanno trovato la quadra: La Carrà sarà effigiata sulle monete, ma per averle si dovrà indovinare il numero esatto di fagioli contenuti in un barattolo. 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 7 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Settembre 2022 La Carrà vale 2€?... Allora un premio Nobel lo mettiamo sulle banconote da 500 Euro? Con tutto il rispetto per la bionda Nazionale,non ne sentivo proprio il bisogno.Sulle monete e banconote abbiamo visto effige di ben altro calibro, almeno sotto il profilo storico,culturale,politico e religioso,è la solita caxxata all'Italianuccia,mio parere personale si intende. 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Settembre 2022 Amministratori Inviato 7 Settembre 2022 l'importante è ce gli eredi non invochino il copyright e non chiedano una percentaule su ogni moneta coniata
MarioVanWood Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 4 ore fa, rebus ha scritto: si scandalizzerebbe nel vederla su un francobollo. mi scandalizzerebbe leccarlo
mozarteum Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 Le monete non sono tante, eppercio’ tifo Dante
Rimini Inviato 7 Settembre 2022 Inviato 7 Settembre 2022 1 ora fa, MarioVanWood ha scritto: mi scandalizzerebbe leccarlo Il francobollo lo faranno con Cicciolina.
Guru Inviato 7 Settembre 2022 Autore Inviato 7 Settembre 2022 A me dispiace che non abbiano pensato a Lucio Dalla.
Messaggi raccomandati